Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
StefanoMex
Buon pomeriggio a tutti!

Sabato prossimo ho l'occasione di partecipare ad un Workshop fotografico dal tema "Ritratto e Moda".

Essendo la prima volta che partecipo a questo evento ed essendo ancora alle prime armi, vi chiedo qualche consiglio (...che ne sapete certo pi� di me...) su come comportarsi, quale attrezzatura portare, e, perch� no, qualche consiglio e trucco per portare a casa dei bei scatti...

Ho sentito gli organizzatori e mi hanno detto che ci sono 2 modelle e 2 modelli, ci sar� una sessione in studio (con un bank, un lupo (non so se si chiama cos�...) e vari pannelli riflettenti) e ci saranno anche delle locaion esterne (con ottimi colori d'autunno).
Se � un'informazione importante siamo in massimo 10.

Vi ringrazio molto dell'aiuto!

A presto

Stefano

PS: a proposito... come devo organizzare la liberatoria per pubblicare gli scatti sul mio sito web e/o su questo forum?

PPS: urka! quasi dimenticavo... qui il mio equipaggiamento
PAS
Non essendo una discussione a contenuto fotografico sposto al bar, ove potrai avere consigli.
Ciao
maxiclimb
Se il corredo di cui disponi � tutto presente nel link, non avrei molti dubbi:
portati tutto! tongue.gif
Probabilmente userai soprattutto il 50mm, il flash non dovrebbe servirti visto che all'illuminazione penseranno loro, ma non ti costa niente portartelo dietro.
Buon divertimento! smile.gif
.Eli.
QUOTE(StefanoMex @ Oct 31 2006, 01:40 PM) *

...qualche consiglio e trucco per portare a casa dei bei scatti...

Trattandosi di un workshop, quello dovrebbe dirtelo "l'insegnate" wink.gif

Per quanto riguarda l'attrezzatura io porterei il 50 ed il 18-70 e il flash. Magari non ti servir� in studio, ma non � detto che in esterno non possa esserti utile.

Eli
StefanoMex
grazie.gif maxiclimb

grazie.gif .Eli.

Dei vostri consigli !

Avevo un'altra domanda: portare il 70-300 per scatti ravvicinati? Voi che dite... o devo stare a 10m per ottenere l'inquadratura? blink.gif

Grazie 1000!

Stefano

PS: a proposito con la liberatoria come la mettiamo?
robertflower
Per la liberatoria devi chiedere a chi organizza... e quasi assicurato che ti verra rilasciata ...ma solo per un uso personale
StefanoMex
QUOTE(robertflower @ Nov 1 2006, 11:58 AM) *

Per la liberatoria devi chiedere a chi organizza... e quasi assicurato che ti verra rilasciata ...ma solo per un uso personale

...quindi niente forum.... ohmy.gif dry.gif

...e allora come mi devo comportare...?

Stefano
StefanoMex
Il fatidico giorno si avvicina.... (....non vedo l'ora!!!)

Avete altri preziosi consigli...

grazie.gif guru.gif grazie.gif

Stefano

PS: ...batterie gi� in carica... biggrin.gif
StefanoMex
hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.