Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
binford
Mi sembra vada molto bene. Il nef originale lo trovate qui
http://www.sendmefile.com/00478665
joezan
Ottimo direi!! wink.gif
mbfoto
QUOTE(binford @ Nov 1 2006, 08:10 PM) *

Mi sembra vada molto bene. Il nef originale lo trovate qui
http://www.sendmefile.com/00478665

Le impostazioni sono quelle di default o hai fatto variazioni?
ciao
binford
QUOTE(mbfoto @ Nov 1 2006, 09:57 PM) *

Le impostazioni sono quelle di default o hai fatto variazioni?
ciao

Con capture dovresti vedere le impostazioni. Comunque nitidezza alta, contrasto medio basso, saturazione normale, wb auto.
lhawy
avresti anche un nef di esterni o cose simili? smile.gif

p.s.: forse rapidshare � pi� veloce...
binford
QUOTE(lhawy @ Nov 1 2006, 10:06 PM) *

avresti anche un nef di esterni o cose simili? smile.gif

L'ho presa sabato mattina, ora sono al lavoro (faccio la notte fino alle 07 di domani mattina). Appena ho tempo magari posto qualche altro NEF di esterni a varie focali e con varie aperture.
Per il momento sto flashando di continuo mio figlio e mia moglie (non ne possono quasi pi�, ma devo prendere confidenza con questa macchina in quanto, come gi� detto, provengo dal mondo Canon).
Per ora mi sembra eccezzionale (messa a fuoco superprecisa e facilit� d'uso impressionante). Poi sar� di parte ma da quanto ho provato il 18-200 vr su una d70 mi sono innamorato di questa lente tuttofare e ho cambiato tutto solo per lei (il bimbo di quasi 5 anni si muove di continuo e poter avere l'equivalente di un 28 - 300 stabillizato ti permette di cogliere sempre la foto che vuoi tu).
Per le mie esigenze � quello che cercavo [velocit� di messa a fuoco e mirino di una reflex, comodit� d'uso di una compattona, possibilit� se ne sentir� l'esigenza di cambiare obbiettivo (per il momento non ci penso nemmeno)].
lhawy
grazie mille binford smile.gif
e complimenti per l'acquisto! spero di raggiungerti a breve..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.