Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alexdelarge77
Oggi ricorre il secondo anniversario dell' uccisione del regista olandese theo van gogh...ammazzato perch� aveva osato girare un film sulla violenza contro le donne nella societ� islamica...

nessun TG nazionale ne ha parlato..
spero che non tutti facciano finta di niente...

riflettiamo

Alex
Paolo Chiti
Siamo costretti a far finta di niente in quanto schiavi del petrolio ... ph34r.gif
tembo
QUOTE(Paolo Chiti @ Nov 2 2006, 07:18 PM) *

Siamo costretti a far finta di niente in quanto schiavi del petrolio ... ph34r.gif

Il che equivale a dire che, per esempio, se un ragazzotto bergamasco uccide padre e madre per avere prima l'eredit�, dopo un po' non se ne parla pi� perch� siamo tutti schiavi della polenta taragna...

Credo che l'intolleranza che ha armato la mano del fanatico che ha ucciso van Gogh sia anche figlia dei luoghi comuni e della facilit� con cui "etichettiamo" il prossimo.
Diego
Paolo Chiti
QUOTE(tembo @ Nov 2 2006, 08:24 PM) *

Il che equivale a dire che, per esempio, se un ragazzotto bergamasco uccide padre e madre per avere prima l'eredit�, dopo un po' non se ne parla pi� perch� siamo tutti schiavi della polenta taragna...

Credo che l'intolleranza che ha armato la mano del fanatico che ha ucciso van Gogh sia anche figlia dei luoghi comuni e della facilit� con cui "etichettiamo" il prossimo.
Diego

Faccio le mie scuse a te ed a tutto il forum ...
Vinicio_77
Penso che debbano riflettere un p� di pi� e forse molto di pi�,
quella gente che vede solo a senso unico,e che non si accorge che il mondo che ci circonda � bello perch� vario.
Dio (o Allah) in tutto questo non c'entra ,
ma piuttosto il problema sono le menti malate di questi assasini.
Pregher� per lui ,Vincenzo.
Banshee
Il "mondo" che ci circonda � bello?
Anche facendo l'inguaribile ottimista, e non lo sono, penso che "quello" che ci circonda, aldil� della natura, non sia affatto bello anzi piuttosto brutto.

Per Theo Van Gogh esprimo tutta la mia solidariet�, l'importante � che sia nella mente di chi non sopporta simili barbarie.

Banshee
alexdelarge77
QUOTE(Banshee @ Nov 3 2006, 04:07 AM) *

Il "mondo" che ci circonda � bello?
Anche facendo l'inguaribile ottimista, e non lo sono, penso che "quello" che ci circonda, aldil� della natura, non sia affatto bello anzi piuttosto brutto.

Per Theo Van Gogh esprimo tutta la mia solidariet�, l'importante � che sia nella mente di chi non sopporta simili barbarie.

Banshee

esatto banshee...
purtoppo tutti dimenticano..e non averne parlato ne � una triste testimonianza...

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.