dino1240
May 23 2004, 09:02 PM
SALVE AMICI ,VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO AVEVA SPERIMENTATO LE STAMPE DIGITALI SUL SITO xxxxxxx (FRANCIA)INNANZITUTTO NOTIZIE INERENTI ALLA QUALITA' E POI, COSA NON DA POCO IL COSTO DELLE SPEDIZIONI (CENTROSUD),VISTO CHE NELLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE NON SE NE FA' MENZIONE.GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO.DINO
dallostomauro
May 23 2004, 09:37 PM
Dalla francia no, ma ho sperimentato con molto successo fotopixel.it, che mi da ottime foto a ottimi prezzi. Spedizione bassissima, anzi, se sei vicino ad un negozio in italia convenzionato, gratis......
cratty
May 23 2004, 10:18 PM
QUOTE (dallostomauro @ May 23 2004, 09:37 PM) |
Dalla francia no, ma ho sperimentato con molto successo fotopixel.it, che mi da ottime foto a ottimi prezzi. Spedizione bassissima, anzi, se sei vicino ad un negozio in italia convenzionato, gratis...... |
Ciao puoi spiegarmi come faccio a capire quale sia il negozio convenzionato. IO sono a Mestre ma sul sit non sono riuscito a trovare link che mi indicassero i negozi. O riesco a saperlo solo dopo la registrazione? Credo che se vado in negozio la registrazione sia inutile o sbaglio?
Grazie e ciao
dallostomauro
May 23 2004, 10:43 PM
Ho controllato sul sito.....

i negozi affiliati sono solo in lombardia....comunque, per spedire una 20ina di foto a fcasa in 13x18, mi fanno spenderecirca 1,5 �....non � comunque un gran che ... 0,77 �, e ti arrivano in 3-4 giorni, altrimenti spendi il doppio (1,55�), e te le mandano in prioritaria...
cratty
May 23 2004, 10:57 PM
Grazie Mauro,
questo lo avevo letto anche io sul sito, il poblemamio era quello di trovare negozi conv., perch� spedire online 100 mb di foto per la stampa il pc esplode, almeno il mio. Quindi volevo cercare di risolvere il problema dell'invio da me al lab, anche perch� come hai detto tu i 2 metodi sono online o via negozio convenzionato e per me � precluso il secondo. Grazie lo stesso.
Ps: Ah, se avessi l'Adsl!!!!!!
ciao Mauro
DAF
May 24 2004, 12:37 AM
Mauro hai un'amico con adsl? risolveresti in partenza....anche io cliente soddisfattissimo fotopixel...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.