Che dite,sono impazzito...?? Non vedo l'ora di provarla,anche se siamo in era digitale mi sono voluto levare uno sfizio,forse la userò poco...pazienza ma è una macchina che ho sempre sognato,credo sarà la mia ultima reflex a pellicola.
Ciao
Omar
lucaoms
Nov 3 2006, 12:38 PM
ebbbbravo a omar..... ti sei portato a casa un pezzo di storia di nikon , grande macchina, e credo ad un prezzo ...comodo. fai qualche prova , sbizzarisciti sul BN E goditi la new entry... complimenti!!!
credo da qui a poco ti tocchera offrire da bere al bar.... Luca
giannizadra
Nov 3 2006, 01:05 PM
Ottimo acquisto, Omar. Tutti al bar, naturalmente..
Simone Cesana
Nov 3 2006, 01:11 PM
bell'acquisto!!
ciao simone cesana
mariocot
Nov 3 2006, 01:17 PM
QUOTE(OmarZanetti @ Nov 3 2006, 12:19 PM)
Che dite,sono impazzito...??
Naaaaaaa anche perchè io sarei pazzo uguale che da ieri sto giocando con la nuova F5...
Non vedo l'ora di provarla,anche se siamo in era digitale mi sono voluto levare uno sfizio,forse la userò poco...pazienza ma è una macchina che ho sempre sognato,credo sarà la mia ultima reflex a pellicola.
Ciao
Omar
Usala usala che non fa mai male!
E complimenti per l'acquisto
Alessandro Battista
Nov 3 2006, 01:26 PM
Hai fatto benissimo...io dopo due anni ancora mi mordo le mani per averla venduta !!!!
Goditela, è una macchia splendida.
DoF
Nov 3 2006, 01:40 PM
QUOTE(OmarZanetti @ Nov 3 2006, 12:19 PM)
Che dite,sono impazzito...?? Non vedo l'ora di provarla,anche se siamo in era digitale mi sono voluto levare uno sfizio,forse la userò poco...pazienza ma è una macchina che ho sempre sognato,credo sarà la mia ultima reflex a pellicola.
Ciao
Omar
bravo bravo! anche io sto mettendo i dindini da parte per la stessa cosa...
Paolo Inselvini
Nov 3 2006, 02:01 PM
Perchè impazzito? Penso che per il bianco e nero la pellicola è ancora di molto superiore.
Paolo
Giuseppe78
Nov 3 2006, 02:26 PM
Ottimo...non potevi fare acquisto migliore!!!! Continua ad essere il mio secondo corpo macchina quando scatto in BN. Sarà amore a primo scatto vedrai...
G.
gandalef
Nov 4 2006, 10:31 AM
ottimo acquisto Io l'ho presa da non tantissimo e che goduria ogni volta che la impugno. Certo nell'era digitale la uso poco, ma ogni volta che la prendo, guardo dentro al mirino e premo il pulsante di scatto......