Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
max16vj
Ciao a tutti,

lo s� che � tardi ma chi volesse domani ore 14.00 c'� una partita di coppa italia tra Bardolino calcio Femminile e Trento...per chi volesse venire a fotografare c'� la possibilit� di entrare in campo per fotografare...(non ci saranno tante persone) ma � sempre meglio di niente no?!?! tongue.gif

in futuro sar� pi� precoce con l'avviso....... laugh.gif

buona serata...

max16vj
umbertocapuzzo
QUOTE(max16vj @ Nov 3 2006, 06:24 PM) *

Ciao a tutti,

lo s� che � tardi ma chi volesse domani ore 14.00 c'� una partita di coppa italia tra Bardolino calcio Femminile e Trento...per chi volesse venire a fotografare c'� la possibilit� di entrare in campo per fotografare...(non ci saranno tante persone) ma � sempre meglio di niente no?!?! tongue.gif

in futuro sar� pi� precoce con l'avviso....... laugh.gif

buona serata...

max16vj

Ta-dah....beccato...
Ciao Max.
Sono Umberto di Verona. Domani sono ultra impegnato (matrimoni)...ma ci sar� l'occasione per conoscersi.

ciao

Umby
max16vj
ciao umberto....tutto ok!?

sicuramente avremmo modo di conoscerci!! ps. non ti ho piu risposto sto cercando fondi.....un paio di giorni e ti dico ok!...grazie max16vj
sangria
niente da fare max mi hai spiazzato forse domani combino qualcosa con Mirko e la Raffa sar� per un altra volta!
max16vj
eh mi hanno spiazzato anche a me!! non sapevo che c'era coppa italia... mi sono segnato solo le date del campionato..... laugh.gif

per sabato 11 novembre chi volesse.....ciao max16vj
sangria
si fa anche la cena??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.