Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LightPainting
Carico dopo le varie letture sulla pulizia del sensore, passo in parte a una farmacia e penso "toh proviamo a vedere se hanno la pompetta"
entro..

"salve mi servirebbe una di quelle pompette per il clistere"
"grande o piccola?"
"piccola"
(va nel retro e torna con la scatola)
"ma comunque questa � per bambini.. � sicuro che vuole questa?"
"si non la devo usare come clistere"
"guardi che non si deve vergognare"
"ma no! la devo usare per pulire la fotocamera"
(mi fissa tipo blink.gif *inventane un'altra*)
"contento lei"
"eh si"

ma rotfl!!

Fabry
Andry81
biggrin.gif laugh.gif
FabioC.
E' successa a me la stessa cosa.....

...ma io ho comprato la BiG laugh.gif
matteoganora
Dovevi chiedergli anche l'etere, e poi gli dicevi che la pompetta ti serviva per spararti l'etere direttamente nel naso...

Cos� all'uscita ti ritrovavi la polizia!!! laugh.gif

Okkio che certe pompette hanno dentro il borotalco da nuove, consiglio una bella pompata d'acqua e relativa asciugatura prima di darci con il sensore!
Alessandro Castagnini
Effettivamente...Mi immagino la faccia della commessa dopo aver sentito la tua motivazione laugh.gif
Ma Matteo ha ragione: gi� che c�eri, potevi rincarare la dose! Sai che risate!?!?

Ciao,
Alessandro.
LightPainting
QUOTE(matteoganora @ Nov 6 2006, 03:06 PM) *

Okkio che certe pompette hanno dentro il borotalco da nuove, consiglio una bella pompata d'acqua e relativa asciugatura prima di darci con il sensore!

Si grazie teo ho letto fra i vari post di gente che imbrattato il sensore.. per fortuna esiste il forum.. avrei fatto lo stesso probabilmente!!

QUOTE(xaci @ Nov 6 2006, 03:57 PM) *

Ma Matteo ha ragione: gi� che c�eri, potevi rincarare la dose! Sai che risate!?!?

shhahahah!! Ancora un po chiamava la neuro quella..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.