[quote]ma se passi a Roma e ti fermi un pochino ci si pu� vedere...... [/quote]
Volentieri, Alessia... Sar� a Roma mercoled�, pi� o meno tutto il giorno.

[quote]... e adesso non aprirai pi� il bar! [/quote]
Ahim�, no, Anbri... ma spero che qualcun altro raccolga il testimone!
[quote]credo che adesso sar� un po' pi� difficile trovarci per fare qualche scatto in compagnia...[/quote]
Probabile, Andrea... almeno fino alla prossima estate! Ma sar� come farlo... mi giarder� le vostre foto qui sul Forum, e condivider� con voi le mie... almeno finch� non mi bannano!

[quote]Ero e sono innamorato anch'io della Nuova Zelanda, posto stupendo e clima stupendo,[/quote]
E come si potrebbe non esserlo, Banshee, dopo esserci stati e averci passato un po' di tempo?

[quote]...un piccolo ricordo di Rimini, fai vedere anche queste ai tuoi amici laggi� [/quote]
Luigi, grazie mille... Non ci crederai, ma glie ne ho mandate un paio molto simili giusto verso inizio agosto. Ma mostrer� loro anche queste, cos� capiranno quanto sono belle le loro spiagge deserte...
[quote]A parte gli scherzi... chiss�, prima o poi... sarebbe davvero bello![/quote]
Andrea, quando vuoi... Certo che se ti porti tutta una famiglia per la quale non bastano 2 camere... Ma ci sono dei Bed&Breakfast carini, in paese, vedrai che qualcosa si rimedia. Oppure posso montare l'amaca matrimoniale... Per� non adularmi cos�... siamo TUTTI "speciali", chi per una cosa chi per un'altra!
[quote]prepara il letto che arrivo!![/quote]
Fabry, � sempre pronto...
[quote]Ciao Davide, saluta King Kong, Gandalf, Bilbo, Frodo e tutti gli altri [/quote]
[quote]...salutami i Maori!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote]
Presenter�!

Francesco, lo sai che ti aspetto, prima o poi...
[quote]buon viaggio Davide, ci si sente presto!![/quote]
[quote]Davide e Valerio, buon viaggio e a rileggerci presto![/quote]
[quote]Buon viaggio! [/quote]
[quote]Buon viaggio Davide !![/quote]
[quote]Buon viaggio Davide [/quote]
Grazie a tutti!

E a presto.
Davide