Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Erpie
Ciao, datemi una dritta, voglio prendere un polarizzatore che marca consigliate? oltre a nikon..

LightPainting
QUOTE(Erpie @ Nov 6 2006, 10:55 PM) *

Ciao, datemi una dritta, voglio prendere un polarizzatore che marca consigliate? oltre a nikon..

Ciao io ho un HOYA e funziona molto bene.
Fabry
maurizioricceri
Il nikon � caro ma � il migliore(per esempio dai un'occhiata alle foto di Francesco Martini o altri cerca son "cerca".
Su internet li trovi come li vuoi e ai prezzi che vuoi ma attento alla qualit�.
enrico
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 6 2006, 10:59 PM) *

Il nikon � caro ma � il migliore(per esempio dai un'occhiata alle foto di Francesco Martini o altri cerca son "cerca".
Su internet li trovi come li vuoi e ai prezzi che vuoi ma attento alla qualit�.

Ciao Fabrizio,
certo Nikon � il migliore, ma per fare le foto di Martini, ci vuole Francesco... non basta il filtro. Credo che le farebbe belle anche con un filtro di altra marca.
Buona giornata
Enrico
ignazio
Prendi un Marumi. E' un buon polarizzatore e i prezzi sono abbordabili. E' chiaro che il prezzo e' tanto piu' alto quanto maggiore sara' il diametro del filtro (cio' ovviamente dipende dal tipo di obiettivo sul quale vuoi montarlo).
Io ne ho due e le foto vengono ugualmente bene anche senza Nikon!!! smile.gif

QUESTA e' fatta con Nikon D70 + 18-70 + polarizzatore Marumi da 67mm.

Ciao,

Ignazio.
Alessandro Castagnini
QUOTE(enrico @ Nov 7 2006, 06:44 AM) *

Ciao Fabrizio,
certo Nikon � il migliore, ma per fare le foto di Martini, ci vuole Francesco... non basta il filtro. Credo che le farebbe belle anche con un filtro di altra marca.
Buona giornata
Enrico

E le ottiche che hanno costruito apposta per lui! laugh.gif laugh.gif

Comunque, anch�io ho un HOYA circolare e, come dice anche Fabry, funziona bene.

Ciao,
Alessandro.
fred94
io come filtro ho quelli marchiati "Visico"...emh...viene prodotto nella stessa citt� dove producono gli Hoya..questo dovrebbe farti capire chi lo fa.. smile.gif
e costano la met�...
undertaker
QUOTE(fred94 @ Nov 7 2006, 08:47 AM) *

io come filtro ho quelli marchiati "Visico"...emh...viene prodotto nella stessa citt� dove producono gli Hoya..questo dovrebbe farti capire chi lo fa.. smile.gif
e costano la met�...

Anche i kenko da quello che so sono fatti coi vetri hoya (http://www.thkphoto.com/)... e costano meno
Erpie
mmm i nikon sono decisamente cari, non capisco come alcuni abbiano il prezzo superiore a degli obiettivi anche di indiscussa qualit�...

ad ogni modo, avrei in programma il 17-35, e avere un filtro del cavolo su un obiettivo del genere mi disturberebbe il sonno dovr� valutare bene.

... mi viene un dubbio monta quello frontale o solo quello interno...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.