QUOTE(lars69 @ Nov 7 2006, 12:35 PM)

Spero che qualcuno sappia darmi delle spiegazioni in merito. Non soddisfatto della resa ottica del AF-S 18-70 DX con la D70s, ho deciso di acquistare un Tamron SP AF 17-50 F/2.8 XR LD IF, poich� ho letto delle ottime recensioni, ma quando l'ho messo alla prova in una bella giornata di sole, mi sono accorto che nelle zone dove il sole rifletteva, anche in un muro chiaro, si proponeva il problema delle alte luci, rendendo le parti della foto pi� luminose non definite. Ho provato a scattare foto a priorit� dei tempi, dei diaframmi, in program, ma nulla � servito. Qualche risultato, se cos� si pu� dire, l'ho avuto con la compensazione dell'esposizione, ma la foto viene un p� scura. Vi chiedo la cortesia di aiutarmi esponendo se � un problema di incompatibilit� dell'obiettivo con il corpo macchina o se � un problema di altra natura. Vi ringrazio anticipatamente e........... provo a mandare una foto.
Potresti provare a scattare un po' di foto dello stesso soggetto sia con il Tamron, sia con il Nikon per poi metterle a confronto.
Cos� potrai farti un'idea se il Tamron ha o no dei problemi.
Ciao