Sono passato dalla 300D all D70, ormai pi� di 1 mese fa. Con la 300D, ho fatto circa 3.000 foto, con questa idem. Se hai voglia di usare tutte le funzioni di una vera refelex, senza limitazioni di sorta e senza castrature, come appunto � stato fatto con 300D e 10D, stai sicuramente facendo il passaggio giusto.
L'immagine finale, � in tutti e 2 i casi molto valida. Le funzioni e il menu, come il corpo macchina, invece, non sono paragonabili: la D70 ha una senzazione (che corrisponde a verit�) di macchina professionale di alta qualit�. Averla in mano � un vero piacere. All'inizio, magari ti trovi in difficlt�...ci sono ancora pi� cose da settare.....ma appena ci prendi la mano, riesci a fare foto in condizioni dove l'altra non riusciva (pi� che altro per le limitazioni intrinseche al firmware della 300D).
L'ottica di serie � bella, e vale la pena di essere comprata e tenuta, soprattutto se non hai un corredo. Inoltre, avendo il 70, invece del 55, hai ancora un filo di respiro in pi�, senza prendere immediatamente un'altra ottica.
Se cerchi nelle vecchie discussioni il mio nick, trovarai molte altre discussioni aperte proprio nel confronto tra le 2 macchine..e comunque, 3.000 foto per entrambe, mi danno la facolt� di dire:
MA CHE ASPETTI? VENDI LA 300D AL VOLO E PRENDI STA D70 CHE E' LI CHE TI ASPETTA.....
Se vuoi maggiori info, mandami pure una e-mail.
Ciao