Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
robyt
Eravamo proprio tanti..... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

gli scoiattoli si sono fatti vedere poco, turbati da cotanta gente.... biggrin.gif ma son sicuro che qualcosina di buono salter� fuori.... wink.gif .... avanti con le foto !!
Roby49
Voglio ringraziarvi tutti per la bella giornata passata assieme oggi,in particolare a Robyt e Antonio per l'organizzazione
per te Antonio sara' stata una giornata pesante ma sicuramente piacevole e il mio grazie e' doppio.... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(non me ne volere Robyt se non sono riuscito a farti un ritratto.... smile.gif

ancora grazie a tutti a presto Roby
MauGa
QUOTE(robyt @ Nov 12 2006, 06:28 PM) *

Eravamo proprio tanti..... smile.gif

http://users.libero.it/robyt/Immagini/Legn...11_Gruppo01.jpg

gli scoiattoli si sono fatti vedere poco, turbati da cotanta gente.... biggrin.gif ma son sicuro che qualcosina di buono salter� fuori.... wink.gif .... avanti con le foto !!

Caspita quanti eravate, e come mi dispiace non essere stato li insieme a tutti voi dry.gif , avrei avuto modo di conoscervi personalmente, spero in prossimo incontro. smile.gif

Saluti Mau.
vecchiobart
Ehii Roby,sei un fenomeno,sei quasi riuscito a farmi bello laugh.gif

assieme a Micro ti nomino mio ritrattista. Pollice.gif

Ciao
Antonio
zanzo
Grazie tutti per la bella compagnia

ma quanto correvano gli scoiattoli

brusa69
Qualche briccone sono riuscito a fotografarlo tongue.gif

E una foto al bel parco:

andreotto
Eccoci rientrati strafelici per la giornata trascorsa grazie.gif a Tutti ma in particolar modo ad Antonio e Roberto
Buone foto a tutti andreotto
icoff
Accidenti che velocit�.... blink.gif
datemi il tempo di posare la borsa e togliermi le scarpe e poi vedo se ho qualcosa di decente da postare...... biggrin.gif

UN GRAZIE AD ANTONIO, ROBYT ED A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO..... grazie.gif
Alex...D810

(non me ne volere Robyt se non sono riuscito a farti un ritratto....

IPB Immagine
...ci ho pensato io...
non � proprio un ritratto...ma...con il 18-70 si fa quel che si pu�!!!
@Robyt: ho sbagliato a postare le mie foto... mad.gif
Le ho messe nell'altra discussione!!!
Posso metterle anche qua?
Alex D. S. texano.gif
zanzo
L'ultima
serdor
Un grazie a tutti per la splendida giornata passata insieme, in particolare naturalmente a chi ha organizzato: Roberto e Antonio, grandi

ciao

Non solo scoiattoli wink.gif

IPB Immagine

P.S. Che community che siamo.
zico53
Che bella imbarcata, ragazzi confesso che non avevo seguito i preparativi, ma mi ha fatto molto piacere vedere la foto di gruppo che dimostra la sempre alta voglia di condividere e stare insieme nel nome di Nikon. Adesso mi appresto a gustarmi le vostre splendide foto.
Vedo che qualcuno aveva gi� LE FOTO PRONTE A CASA biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Che teneri questi animaletti cos� graziosi; mi f� molto piacere vedere un bel primo piano di Antonio che ancora non conoscevo!
Alex...D810
Ciao a tutti...
Ho postato nell'altro thread le foto che ho fatto... mad.gif mad.gif
...cercher� di riparare il danno!!!

Per me � stata una giornata veramente speciale!!
Ho incontrato persone simpatiche, genuine e molto disponibili ad insegnarmi il "mestiere"...
Un grazie anche alla famiglia di "Ciop"...
Hanno fatto si che questa giornata sia stata perfetta!!!
Vi posto Ciop nelle sue vesti mgliori...
Un ringraziamento particolare a Roby 49 che mi ha prestato il 70-200 f/2.8 G ED-IF AF-S VR zoom-Nikkor permettendomi scatti degni di Ciop!!!
Ciao e...
Alla prossima!
Alex D. S.

Paolo Inselvini
Allora, partiamo con Robyt e Andreotto che tentano di fare la foto di gruppo biggrin.gif
Alex...D810

Paolo Inselvini
Ecco un bel ciop golosone.
Alex...D810
Paolo Inselvini
Una cincia?
Alex...D810
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Alla prossima avventura!!!
Alex D. S. texano.gif
Paolo Inselvini
Sono proprio bello � laugh.gif

Una paperella.

Ecco l'organizzatore.

E un intenso primo piano di Mauro Villa (p.s. Mauro � il 28-70 laugh.gif )

Grazie ancora a tutti,
Paolo
alexb61
Ragazzi che velocit�!!!!
Ma lui � stato pi� veloce di noi.. biggrin.gif

Grazie a tutti per la magnifica giornata, grazie in particolare ai mitici organizzatori...
Ora vedo se � uscito qualcosa di buono...
ciao

alex

p.s.: x Paolillo82: mascherare il mio faccione no eh???
Alex...D810
Un contributo all'attrezzatura di Alcedo...
...complimenti.
Grazie per avermi settato la D200...
...ora va molto meglio!!!
Ciao e alla prossima!!!
Alex D S. texano.gif

IPB Immagine
Roby49
Questa e' la migliore che sono riuscito a fare...erano velocissimi e sicuramente spaventati da tanta gente.....(certo l'appetito non gli manca eh! biggrin.gif )
posto anche due controluce del parco...
IPB Immagine

P.S. Alex, complimenti.veramente....(con che ottica le hai fatte? biggrin.gif biggrin.gif )
scherzo naturalmente,bravo!
ciao a tutti Roby
annanik
Bella, bellissima giornata!!!
Un enorme grazie a Robyt e Antonio per la scrupolosa e perfetta organizzazione di questa meravigiosa giorntata.
E' stato bellissimo poter ritrovare "vecchi" e nuovi amici...eravamo talmente in tanti che purtroppo non vi ho memorizzati tutti, ma la buona riuscita di questa giornata � stata l'allegria che animava la bella combricola.
Ora scarico le foto e vedo cosa � uscito!
Grazie a TUTTI e spero di rivedervi presto!
Anna
carlmor
ringrazio anch'io tutti ed in particolare antonio e robyt per la bella giornata
grazie.gif
Carlo
andreotto
Ecco il mio contributo
Buone foto a tutti andreotto
Giuliano Savioli
un Grandioso Grazie a Antonio & Roberto per aver organizzato l'evento
e per la meravigliosa giornata trascorsa tra "vecchie" e nuove conoscenze

Fiorenza e Giuliano

PS. questi animaletti sono prorio dei "ruffiani" impenitenti
.Eli.
Un grazie agli organizzatori e a tutti gli altri per la piacevolissima compagnia (e un grazie anche al tempo, che ci ha regalato una splendida giornata wink.gif )!

Eli
Davide L.
Un grazie.gif a tutti per la bella compagnia
alexb61
due cince in altalena ('cciedenti ai rami...)

la noce era quasi pi� grande di lui...

qui mangia in santa pace

IPB Immagine

un gruppo di nikonisti

lo scoiattolo � arrivato di soppiatto e gli ha fatto prendere uno spavento biggrin.gif biggrin.gif

IL CANNONE (il flare, visto il prezzo della lente, � insito nell'obiettivo...) laugh.gif laugh.gif

Basta cos�, buona serata a tutti

alex
frank.
Grazie a tutti per la bella giornata...
Frank e Nadia
micro
Grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme,un ringraziamento particolare ad Antonio e Roberto

ciao
Micro
Ernesto Torti
grazie.gif
Ad Antonio e Roberto, per aver organizzato il tutto. Ottimo evento che mi ha permesso di conoscere, utenti che ho sempre stimato nel forum ma.....purtroppo sempre in modo virtuale biggrin.gif

Mio piccolo contributo (scatto afflitto da micromosso/controluce/poco tempo a disposizione....si stava cos� bene a chiacchierare rolleyes.gif )

Attaccandomi a PS2+ipermaschere di contrasto/livelli sfocato/bagliori diffusi/2 passaggi tone mapping.......a st� giro mi � andata cos�....

Ciao a tutti !
annanik
Antonio...non ti arrabbiare...ma questa con la tua nuova mascotte...� d'obbligo!!! tongue.gif wink.gif

...e Robyt concentratissimo per la foto di gruppo!! wink.gif

Anna
Paolo Inselvini
Alcedo la prossima volta mi fai provare seriamente il 500 �...

Paolo
vecchiobart
QUOTE(annanik @ Nov 12 2006, 08:54 PM) *

Antonio...non ti arrabbiare...ma questa con la tua nuova mascotte...� d'obbligo!!! tongue.gif wink.gif

Anna

Lei � sospesa per 15gg. rolleyes.gif

Gli unici che riescono a farmi passabile sono Micro e Roby. laugh.gif

Ciao a tutti e complimenti per gli scatti e un grosso grazie per la splendida giornata.

Antonio
Mauro Villa
QUOTE(alcedo @ Nov 12 2006, 08:52 PM) *

grazie.gif
Ad Antonio e Roberto, per aver organizzato il tutto. Ottimo evento che mi ha permesso di conoscere, utenti che ho sempre stimato nel forum ma.....purtroppo sempre in modo virtuale biggrin.gif

Mio piccolo contributo (scatto afflitto da micromosso/controluce/poco tempo a disposizione....si stava cos� bene a chiacchierare rolleyes.gif )

Attaccandomi a PS2+ipermaschere di contrasto/livelli sfocato/bagliori diffusi/2 passaggi tone mapping.......a st� giro mi � andata cos�....
Ciao a tutti !

Un vero schifo Ernesto. laugh.gif

Grazie per le dritte. guru.gif
Ernesto Torti
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 12 2006, 09:07 PM) *

Un vero schifo Ernesto. laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

( Per la dritta....io comincio a breve...ma mi farebbe molto piacere se, riesci a farlo prima di me l' ALCEDO...'' SPIRITOSANTATO '' Pollice.gif )

Ciao !
icoff
Bene, leggo con piacere che tutti sono tornati a casa tranquillamente con le loro schede piene di bellissime immagini.....
Provo anch'io a mettere qualcosa...... wink.gif

Questo non lo avete ancora visto..... laugh.gif laugh.gif

Certo che l'appetito vien mangiando.....

Non solo scoiattoli.....

L'autunno ha colorato anche Legnano.... smile.gif

Ancora un saluto ai vecchi e nuovi amici....
Paolo Inselvini
Ma chi sono tutti questi pazzi??

biggrin.gif
Mauro Villa
Credo che perder� questa "gara" con te, ma cmq mi hai dato uno spunto che alla fine mi far� vincere con me stesso. Grazie wink.gif
Andrea Lapi
Complimenti per le belle foto postate! Sembra proprio che vi siate divertiti!!!

Un salutone a tutti gli amici che ho conosciuto personalmente a qualche meeting e a tutti gli altri che prima o poi spero di conoscere!
anbri
Mi ha fatto piacere incontrarvi di nuovo!
Un grazie particolare ad Antonio e Robyt per l'organizzazione! Pollice.gif

Ciao
Anna
toad
Altra piacevolissima giornata in altrettanto piacevole compagnia di vecchi e nuovi amici. S�, lo so, dico sempre cos� al ritorno dagli incontri e qualcuno potrebbe pensare che sia una frase fatta e di circostanza. Ma cos� non � smile.gif

Grazie a tutti, e in particolare ad Antonio e Robyt per la simpatia e l�impegno nell�organizzazione, ed auguri (in ritardo) ad Alcedo.

Dato che uno stimato fotografo naturalista ( biggrin.gif ) mi ha sequestrato il flash, ho dovuto arrangiarmi con la luce (bella) che passava il convento�

Due piccoli omaggi ai padroni del parco ( e uno anche al formato quadrato).

.Eli.
D� il mio piccolo contributo agli scatti della giornata con due sfocati "spinti" (il mio unico scoiattolo non � presentabile dry.gif )

Eli

annanik
il protagonista!

Anna
robyt
Mi sono appena svegliato da un pisolino ristoratore blink.gif biggrin.gif

Vedo che cominciano ad arrivare un po' di foto, bravi.... io, tra una chiacchiera e l'altra, non ho combinato quasi niente. Adesso vado a vedere se riesco a recuperare qualcosa.

Nel frattempo, a gentile richiesta, ecco la Foto di Gruppo a pieno formato. Attenzione: � un Jpeg zippato da 4 MB.
vecchiobart
Oggi ho fatto sciopero anch'io,devo ricorrere ad una di settimana scorsa.

Nella calma piu' assoluta dei giorni feriali.

18mm f7,1

Ciao
Antonio
Danilo Bassani
grazie.gif a tutti per la compagnia .

ciao

Danny
icoff
QUOTE(robyt @ Nov 12 2006, 10:16 PM) *

....
Nel frattempo, a gentile richiesta, ecco la Foto di Gruppo a pieno formato. Attenzione: � un Jpeg zippato da 4 MB.

grazie.gif Grazie Robyt, molto gentile..... Pollice.gif
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.