QUOTE(benacus @ Nov 17 2006, 12:13 AM)

Beh, che dire, anch'io sono passato da Canon (avevo una 1D MkII) a Nikon (D200) e devo dire che sono veramente veramente contento, con soddisfazione posso dire che non tornerei mai indietro.
Da portarmi nei viaggi avventurosi (ma anche semplicemente in gita) ho acquistato recentemente il 18-200 VR e l'ho provato sia con la D70s che con la D200, devo dire che mi ha stupito per definizione e resa in generale, non mi sarei aspettato tanta qualit� da un obiettivo con una escursione focale del genere.
Non ho trovato grosse differenze nell'utilizzo con le due macchine.
saluti!
esatto..... � esattamente quello che cerco.
In seguito arriveranno anche un paio di ottiche a focale fissa, ma per il momento non voglio pesi aggiunti.
Non � questione di Canonista che si converte o Nikonista traditore, sono solo chiacchere da bar, ogni sistema ha i suoi lati buoni e quelli oscuri.
In questo momento Nikon � in grado di offrirmi due o tre cose che mi servono per tornare a fotografare con gusto. Tutto qui.
Poi anche la storia del rumore agli alti ISO mi sembra aria fritta..... saranno circa 10 anni che non acqisto un rullino di diapositive da 400iso..... posso accettare un pochino di rumore su qualche scatto a 400, ammesso che in stampa si veda.
Ok, a guesto punto non resta che aspettare l'arrivo del materiale (mancava il 18-200) e comunciare a scattare.
Grazie a tutti e a presto