Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Zeta
Ciao, mi sapete consigliare un software per l'archiviazione e la gestione delle immagini digitali?
Grazie
u171173
Guarda: ho provato un po' di sw; per ora quello che mi sembra un buon compromesso tra semplicit� di utilizzo e completezza � Adobe Album 2.
Anche Fotostation non � male (un po' pi� complesso da utilizzare, forse)
matteoganora
ACD See... senza dubbio! le sue potenzialit� sono infinite, dall'organizzazione alla creazione di provini alla rinominazione in serie... Costa poco, � velocissimo e non si inchioda mai! wink.gif

Io lo uso ormai da anni e non potrei pi� farne a meno!
zalacchia
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 09:06 AM)
ACD See... senza dubbio! le sue potenzialit� sono infinite, dall'organizzazione alla creazione di provini alla rinominazione in serie... Costa poco, � velocissimo e non si inchioda mai! wink.gif

Io lo uso ormai da anni e non potrei pi� farne a meno!

Pienamente daccordo, ACD See... magari una versione tipo 3.1 che � leggerissima e non contiene una miriade di utility....poco utility.

Ciao
Stefano Z.
matteoganora
QUOTE (zalacchia @ May 26 2004, 09:14 AM)
Pienamente daccordo, ACD See... magari una versione tipo 3.1 che � leggerissima e non contiene una miriade di utility....poco utility.

Ciao
Stefano Z.

La migliore come rapporto velocit�-utility � secondo me la 4.00... io ora ho la 6.06... se si ha un PC potente no problem... ma se non hai almeno 1gb di RAM � lentino... ma comunque sempre pi� rapido dei concorrenti... Nikon View in testa ph34r.gif
Gibe
Concordo in pieno con voi indicando ACDSee come miglior "suite".