Ciao, mi sapete consigliare un software per l'archiviazione e la gestione delle immagini digitali?
Grazie
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 09:06 AM) |
ACD See... senza dubbio! le sue potenzialit� sono infinite, dall'organizzazione alla creazione di provini alla rinominazione in serie... Costa poco, � velocissimo e non si inchioda mai! ![]() Io lo uso ormai da anni e non potrei pi� farne a meno! |
QUOTE (zalacchia @ May 26 2004, 09:14 AM) |
Pienamente daccordo, ACD See... magari una versione tipo 3.1 che � leggerissima e non contiene una miriade di utility....poco utility. Ciao Stefano Z. |
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 10:13 AM) |
La migliore come rapporto velocit�-utility � secondo me la 4.00... io ora ho la 6.06... se si ha un PC potente no problem... ma se non hai almeno 1gb di RAM � lentino... ma comunque sempre pi� rapido dei concorrenti... Nikon View in testa ![]() |
QUOTE (rdfoto @ May 26 2004, 02:32 PM) |
nella stampa dei provini trovo che nikon view sia pi� veloce, a parit� di immagini, svolge pi� velocemente il suo lavoro. Ho gia detto questa cosa in un'altra discussione, ho provato a provinare 600 immagini disposte in due colonne x 4 linee (8 fotogrammi) su un foglio A4, acd see ci ha messo 2 ore e mezza per stampare il tutto, mentre nikon view ha finito il tutto in 50 minuti e la qualit� di stampa era la stessa. Per dissipare ogni dubbio, anticipo che ho usato una stampante laser a colori e che la stessa ha 80 mb di memoria interna ![]() |
QUOTE (matteoganora @ May 26 2004, 11:13 AM) | ||
La migliore come rapporto velocit�-utility � secondo me la 4.00... io ora ho la 6.06... se si ha un PC potente no problem... ma se non hai almeno 1gb di RAM � lentino... ma comunque sempre pi� rapido dei concorrenti... Nikon View in testa ![]() |
QUOTE (marzippolo @ May 27 2004, 02:42 PM) |
Non so se sia inerente, lo spero. Io cerco un SW che mi permetta di creare su CD sequenze di foto cui agganciare un commento musicale e qualche didascalia, cos� da rendere meno monotoni gli incontri cogli amici che vogliano vedere i miei scatti. Che consiglio mi date ? Grazie a tutti e buona giornata ![]() Bruno |
QUOTE (marzippolo @ May 27 2004, 01:42 PM) |
Non so se sia inerente, lo spero. Io cerco un SW che mi permetta di creare su CD sequenze di foto cui agganciare un commento musicale e qualche didascalia, cos� da rendere meno monotoni gli incontri cogli amici che vogliano vedere i miei scatti. |
QUOTE (dafiero @ May 27 2004, 04:00 PM) |
Pro Show gold, se aspettate la mia adsl.... ![]() |