Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma è da un po che vi seguo, dunque... io provengo dal mondo delle compatte digitali, ne ho avute parecchie, (kodak, fuji, e per finire nikon) attualmente ho una colpix L3 (che sarebbe della mia ragazza) con la quale mi trovo benissimo (aparte la mancanza del mirino), pero mi limita... vorrei qualcosa di piu. Dunque, ho avuto l'occasione di provare una D50

(quella di mio fratello) e devo dire che è una altro mondo rispetto alle compatte, tutto preso ho deciso di fare il passo anch'io e di prendermi una reflex. La mia scelta è caduta su nikon, piochè la reputo ottima come servizio pre e post vendita e anche come prodotto.
Dopo mesi e mesi di navigazione internet mi sono deciso: il modello che vorrei acquistare è una nikon D70s.
Ultimamente pero mi e sorto un dubbio...

ma e ancora in produzione? la vendono ancora? perche a listino ufficiale nital non compare piu pero nel catalogo prodotti c'è ancora.
Qualcuno mi puo delucidare?grazie

NB: io mi reputo un fotografo della domenica... non ne capisco molto pero ho una gran voglia di impare...