Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rabel.pokion@tin.it
salve a tutti
sono un ex possessore di cp 4500 poi cp 5700,
considerando la mia propensione per l acquisto di una d70 ho iniziato a spulciare sul web per leggerne un po le caratteristiche ecc.. rolleyes.gif

ed a breve far� il fatidico passo... (essendo da poco assunto.... sto mettendo un po di soldini da parte..). per iniziare sono indirizzato dul corpo macchina + AF-S DX 18-70mm ed una cf da 512mx lexar. ed una batteria supplementare (venendo dalle compatte... ho brutte esperienze sulla durata di queste ultime...). arriviamo or al mio dubbio (forse banale)
vedendo la dotazione base della d70 non mi � sembrato di vedere il caricabatteria... mi chiedevo se non � fornito di serie oppure � stato omesso nella descrizione..

grazie mille per eventuali chiarimenti
Franz
Ciao...

se vai nel catalogo prodotti, troverai i seguenti "accessori a corredo" della D70 Kit:
Obiettivo Zoom-Nikkor AF-S DX 18-70 f/3.5-4.5G IF-ED realizzato apposta per le reflex digitali Nikon. Carica batterie rapido MH-18, Batteria ricaricabile agli ioni di litio EN-EL3, Software Nikon su CD-ROM, Cavo video, Cavo USB, Coperchio monitor LCD BM-4, Portabatterie per CR2 MS-D70, Cinghia a tracolla AN-D70, tappo corpo macchina e tappo oculare. (insieme all'obiettivo: Tappo anteriore LC-67; tappo posteriore LF-1; custodia morbida per obiettivo).

Buon acquisto e soprattutto... buonissime foto

Franz
Fedro
Per quanto riguarda invece la duata delle batterie...proprio venendo adalle coolpix avrai una bellissima sorpresa!!!! certo una batteria di scorta � un ottima cosa, ma leggi qui wink.gif
Cyrano
Si � compreso.

Ciaozzz
Fedro
QUOTE (Fedro73 @ May 26 2004, 11:00 AM)
Per quanto riguarda invece la duata delle batterie...proprio venendo adalle coolpix avrai una bellissima sorpresa!!!! certo una batteria di scorta � un ottima cosa, ma leggi qui wink.gif

opsssss...... QUI tongue.gif tongue.gif
dallostomauro
La carica avviene velocemente...3.200 foto e 7 ricariche.....direi non male. Ho comunque preso la 2� per non rimanere mai a secco e usarle a rotazione. Poi, non si sa mai, un guasto potrebbe succedere...e se sono nel bel mezzo di una selva oscura a fotografare leopardi...... rimanere a secco.....non me lo perdonerei mai.... tongue.gif

Ma comunque anche con una sola, ci si vive stracomodi.
rabel.pokion@tin.it
mmmm selva oscura e leopardi Mmmmm spero di non trovarmici smai senza la futura d70 alrtimenti come farei a sopravvivere!!!! ph34r.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.