Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
morgan
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gentili Signore, Egregi Signori,
nel segno della migliore tradizione, anche quest'anno, Vi aspettiamo numerosi per lo scambio di Auguri !!

CHRISTMAS EVENT 2006

Venafro (IS)
Domenica, 17 dicembre 2006

Programma:

- Ore 9,30 : Raduno dei partecipanti c/o l'Hotel Dora
- Ore 10.00 : Passeggiata "distensiva"....propedeutica al pranzo, all�interno del Centro Storico di Venafro

- ore 12:00 pranzo c/o Hotel Ristorante Dora

MENU� A SORPRESA......

Prezzo: Euro 30,00 a persona

Per iscriversi � necessario inviare una e-mail di conferma, entro e non oltre il 12 Dicembre p.v. , al seguente indirizzo: venafro@nikonista.it specificando:

NOME E COGNOME
NICKNAME
NUMERO DI TELEFONO (meglio se del cellulare)
NUMERO DI PARTECIPANTI INCLUDENDO EVENTUALI OSPITI

Saluti

Il Comitato Organizzatore
havana59
havana +2

ciao
click69
Con grande piacere partecipo anche quest'anno.

Franco segna: click69

Un saluto a tutti
Carmine
belvesirako
Franco, troppo distante x noi isolani :-(
xro' saremo con voi spiritualmente!!!

Sapete, a noi "isolani" fa senso parlare di Natale quando ancora andiamo al mare... smile.gif
c'e' un tempo da favola! Venite voi a trovarci che facciamo un tuffo insieme.
ciaoooo
PAS
Quest�anno spero proprio di poter partecipare Franco, ma la conferma potr� darla solo gli ultimi giorni.
smile.gif
morgan
QUOTE(belvesirako @ Nov 20 2006, 12:53 PM) *

Franco, troppo distante x noi isolani :-(
xro' saremo con voi spiritualmente!!!

ciaoooo

Vuol dire che organizzeremo una video conferenza...

QUOTE(PAS @ Nov 20 2006, 01:03 PM) *

Quest�anno spero proprio di poter partecipare Franco, ma la conferma potr� darla solo gli ultimi giorni.
smile.gif

Noi aspetteremo fiduciosi... wink.gif wink.gif

Franco
cratty
Causa impegni presi precedentemente non potro' partecipare.
Divertitevi anche da parte mia.
Saluti
Andrea91
Ottimo!!!
Come sempre cercher� di esserci!

andrea
miz
Ci sar�, da solo wink.gif
morgan
QUOTE(cratty @ Nov 20 2006, 02:03 PM) *

Causa impegni presi precedentemente non potro' partecipare.
Divertitevi anche da parte mia.
Saluti

Impegni in arrivo..... rolleyes.gif rolleyes.gif

Franco

Ladies & Gentlemen,
elenco partecipanti......... smile.gif smile.gif

NICKNAME - TOT P

SERGIO BUTTA' 2
MORGAN 2
MAURO C. 2
FATA MORGANA 1
NIKON CHEF 1
LUIGI V 2
TOMMASO 06 2
HAVANA 59 3
CLICK69 1
MIZ

Totale: 20 Novembre 2006: 17
maurizioricceri
Come mancare !!!!! biggrin.gif
maurizio + rina (tot. 2 persone)
Francesco Martini
....ci sto' pensando anche io..... biggrin.gif
Farovvi sapere......
Francesco Martini
marcelus
mi adopero per anticipare le ferie del 2007.....a breve avrai mie nuove.

come sempre attivi in quel di venafro, in pieno spirito comunitario
sergiobutta
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 20 2006, 04:18 PM) *

....ci sto' pensando anche io..... biggrin.gif
Farovvi sapere......
Francesco Martini

Oggi hai ancora la pancia piena, ma tu non puoi mancare !

Per gli isolani : ricordate che una volta raggiunta la Campania siamo a vostra disposizione !
zico53
Un altra pugnalata al mio povero cuore. mad.gif
Ragazzi un conto � sobbarcarsi 5-6-8- ore di treno, un conto � dover impegnare tre giorni per potere fare un salto li da voi. Franco in ogni caso lascia un piccolo buco libero per me; Hai visto mai???
max16vj
visto che faremo una cena in concomitanza scrivo qui ed anche di l� che si attrezzino con web cam pc e skype per un brindisi via web.....okay...

purtroppo non potr� essere dei vostri perche sono gi� dei nostri....BUONA CENA!!!!

max16vj
stella.degli.angeli
io ci sar� sicuramente, mi sono persa quello dello scorso anno per "tristi" motivi, ma quest'anno non mancher�.... wink.gif

non so ancora se sola o in "compagnia" rolleyes.gif
16ale16
Beh, ho letto di altri incontri di quesot genere e non ho potuto, purtroppo esserci. Per quanto riguarda questo intorno all'12 dicembre dovrebbero uscire le date per la mia tesi: 18, 19 o 20 dicembre. Capite bene che se fosse il 18 sarebbe un po' difficile. Spero di esserci... mi far� risentire wink.gif

Ciao
Francesco Martini
QUOTE(sergiobutta @ Nov 20 2006, 05:14 PM) *

Oggi hai ancora la pancia piena, ma tu non puoi mancare !

Sergio..ormai a Venafro sono come a casa..Pensa..che a settembre passeggiavo nel corso il venerdi' mattina e la gente mi salutava... laugh.gif
A parte gli scherzi.....forse verrebbe anche Giacomo B e sto' convicendo anche Greenpix...cosi' se si fa' una "macchinata" di Toskanacci...il viaggio e' piu' piacevole.... smile.gif
Aspettate notizie....
Francesco Martini
Marino_de_Falco
Spero di esserci!

Ci tengo a rivedere un po' tutti, si respira sempre un bel clima di amicizia, ovviamente con uno sguardo alla nostra comune passione!
manthis
purtroppo troppo distante ma ci saro col il pensiero buona cena.

ps: attenzione attenzione........se viene il martini pioggia sicura laugh.gif
morgan
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 20 2006, 10:53 PM) *

Sergio..ormai a Venafro sono come a casa..Pensa..che a settembre passeggiavo nel corso il venerdi' mattina e la gente mi salutava... laugh.gif
A parte gli scherzi.....forse verrebbe anche Giacomo B e sto' convicendo anche Greenpix...cosi' se si fa' una "macchinata" di Toskanacci...il viaggio e' piu' piacevole.... smile.gif
Aspettate notizie....
Francesco Martini

Vi aspettiamo....sai Francesco, l'altro giorno ho parlato con il Sindaco....hanno preso in seria considerazione l'idea di intitolarti una strada.... rolleyes.gif rolleyes.gif

Franco

No Martini...no party IPB Immagine
Alessandro Raffaeli
aggiungi un posto a tavola che c'� un'amico in piu'..... vengo pure io!!!
fotoland
Ci sar� anch'io ....... wink.gif

non posso perdere questo "nuovo appuntamento", per rivedervi di nuovo! Pollice.gif

+ 1 (da confermare, cercher� di portare "Noela" nuova matricola tongue.gif)

Ciao
salvatore_
Sta qua ...

Salvatore_ + 1
belvesirako
No martini no party... smile.gif SPETTACOLO!!!
Noela
Ci sar� anch'io.

"Con molto piacere" smile.gif

Ciao!
LucaFarnerari
Ci sono anche iooooo, anche se il sabato prima ho un matrimonio (come invitato)..... vuol dire che mi sacrificher� e manger� giusto per fare onore alla tavola e agli amici biggrin.gif .......
Saluti
MassimoAlviani
texano.gif . e per vostro dispiacere ci sar� pure ioooooooooooooooooooo.
ayala65*
per gli utenti di Napoli e provincia. Si puo' organizzare un pulmino o auto grande?
Emiliano.
Sono intenzionato a partecipare anche io. Appena posso do l'eventuale conferma......speriamo bene!
sergiobutta
QUOTE(ayala65* @ Nov 21 2006, 04:35 PM) *

per gli utenti di Napoli e provincia. Si puo' organizzare un pulmino o auto grande?

L'idea mi sembra buona.
Naturalmente non sarebbe conveniente prenderlo a Venafro,
perch� i viaggi sarebbero quattro.
Tenuto conto che il costo di un pulmann si aggira intorno ai 350 euro pu runa giornata, penso proprio che se uno di buona volont� si interessa, riuscite ad organizzarvi. La troverei una cosa davvero simpatica e divertente. Comincia a cercare tu la ditta, solo dovete stare attenti alla dislocazione in citt�. Perch� se ognuno deve prendere la macchina per andare a prendere il pulmann, fa prima ad arrivare a Venafro.

P.S.
Vedo solo adesso che sei di Ischia. Speriamo che qualche napoletano di buona volont� si faccia carico dell'iniziativa.
ayala65*
QUOTE(sergiobutta @ Nov 21 2006, 07:07 PM) *

L'idea mi sembra buona.
Naturalmente non sarebbe conveniente prenderlo a Venafro,
perch� i viaggi sarebbero quattro.
Tenuto conto che il costo di un pulmann si aggira intorno ai 350 euro pu runa giornata, penso proprio che se uno di buona volont� si interessa, riuscite ad organizzarvi. La troverei una cosa davvero simpatica e divertente. Comincia a cercare tu la ditta, solo dovete stare attenti alla dislocazione in citt�. Perch� se ognuno deve prendere la macchina per andare a prendere il pulmann, fa prima ad arrivare a Venafro.
P.S.
Vedo solo adesso che sei di Ischia. Speriamo che qualche napoletano di buona volont� si faccia carico dell'iniziativa.

si infatti e lo stavo chiarendo....bisognerebbe cedere qualche pulmino tipo azientale. io posso vedere qui' quelli che fanno trasporto turistico,ma temo non sia conveniente

QUOTE(ayala65* @ Nov 21 2006, 07:32 PM) *

si infatti e lo stavo chiarendo....bisognerebbe cedere qualche pulmino tipo azientale. io posso vedere qui' quelli che fanno trasporto turistico,ma temo non sia conveniente

cedere=vedere
nuvolarossa
Purtroppo sar� costretto a passare la mano anche questa volta....

Ma perch� Venafro � cos� distante????? mad.gif
Francesco Martini
QUOTE(tascio2000 @ Nov 21 2006, 04:29 PM) *

texano.gif . e per vostro dispiacere ci sar� pure ioooooooooooooooooooo.

...ecco fatto... biggrin.gif !!!!...mi sa' che mi tocchera' proprio venire.... biggrin.gif
..ma sara' dura..... dry.gif
Francesco Martini
click69
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 21 2006, 07:39 PM) *

...ecco fatto... biggrin.gif !!!!...mi sa' che mi tocchera' proprio venire.... biggrin.gif
..ma sara' dura..... dry.gif
Francesco Martini

... Non dimenticarti il "Brunello": la frase recita: "No Brunello No Martini", scherzi a parte sar� un vero piacere rincontrarti.

Un saluto
Carmine
LucaFarnerari

Il problema del pulmann come dice giustamente Sergio � che siamo in posti troppo distanti e cmq bisognerebbe prendere la macchina x raggiungere il punto d'incontro.
Io metto a disposizione la mia auto senza problemi.
Marino_de_Falco

Potrei provare a chiedere a Iermano, sono il vicepresidente del circolo aziendale della banca dove lavoro e ci serviamo sempre di questo noleggiatore per tutte le nostre gite. Devo ricordarmene domani mattina!

Con questo noleggiatore la convenienza consiste nell'arrivare comodamente da qualunque parte di Napoli con la macchina al parcheggio vicino al CTO (Viale Colli Aminei), i bus partono proprio da l�. Si pu� anche ipotizzare un eventuale giro in qualche punto chiave della citt�, ad esempio Ferrovia e/o Fuorigrotta. Non so se con questa aggiunta ci siano costi aggiuntivi. Noi quando noleggiamo i bus facciamo due punti di ritrovo: alla partenza, appunto, e a Piazza Medaglie d'Oro.

Vabbe'... insomma, vi faccio sapere.

Ciao
LucaFarnerari
QUOTE(Blade Runner @ Nov 21 2006, 08:12 PM) *

Potrei provare a chiedere a Iermano, sono il vicepresidente del circolo aziendale della banca dove lavoro e ci serviamo sempre di questo noleggiatore per tutte le nostre gite. Devo ricordarmene domani mattina!

Con questo noleggiatore la convenienza consiste nell'arrivare comodamente da qualunque parte di Napoli con la macchina al parcheggio vicino al CTO (Viale Colli Aminei), i bus partono proprio da l�. Si pu� anche ipotizzare un eventuale giro in qualche punto chiave della citt�, ad esempio Ferrovia e/o Fuorigrotta. Non so se con questa aggiunta ci siano costi aggiuntivi. Noi quando noleggiamo i bus facciamo due punti di ritrovo: alla partenza, appunto, e a Piazza Medaglie d'Oro.

Vabbe'... insomma, vi faccio sapere.

Ciao

Si ottima idea, quel parcheggio e molto grande e comodo......
Confidiamo in te!

Ciao
Marino_de_Falco
QUOTE(LucaFarnerari @ Nov 21 2006, 07:58 PM) *

Il problema del pulmann come dice giustamente Sergio � che siamo in posti troppo distanti e cmq bisognerebbe prendere la macchina x raggiungere il punto d'incontro.
Io metto a disposizione la mia auto senza problemi.

S�, vero, per� un conto � prendere la macchina per fare una manciata di km, altro per farne tanti di pi�.
gimart
Mi prenoto anche io con moglie smile.gif . Speriamo bene unsure.gif !
morgan
QUOTE(gimart @ Nov 21 2006, 08:40 PM) *

Mi prenoto anche io con moglie smile.gif . Speriamo bene unsure.gif !

Mi raccomando...questa volta...Nizza pu� attendere!!! wink.gif wink.gif

Franco
Francesco Martini
QUOTE(click69 @ Nov 21 2006, 07:58 PM) *

... Non dimenticarti il "Brunello": la frase recita: "No Brunello No Martini", scherzi a parte sar� un vero piacere rincontrarti.

Un saluto
Carmine

...ma il brunello stavolta non lo porto... tongue.gif ..al limite una bottiglia di Martini Dry!!!!! laugh.gif
francesco Martini
miz
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 21 2006, 10:26 PM) *

...ma il brunello stavolta non lo porto... tongue.gif ..al limite una bottiglia di Martini Dry!!!!! laugh.gif
francesco Martini

Una sola? hmmm.gif

biggrin.gif biggrin.gif
morgan
QUOTE(miz @ Nov 22 2006, 12:49 AM) *

Una sola? hmmm.gif

biggrin.gif biggrin.gif

Chi si accontenta gode.... rolleyes.gif rolleyes.gif

Franco
sergiobutta
Per cortesia, finiamola di mettere in difficolt� Francesco Martini. Lui � un timidone e lo costringiamo a dover portare sempre qualcosa. Io so che ha prenotato un'autobotte per trasportare vino, solo che non gli hanno dato il permesso di sostare davanti all'albergo per la distribuzione.
morgan
Ladies & Gentlemen,
elenco partecipanti

NICKNAME - TOT P

SERGIO BUTTA' + 1
MORGAN + 1
MAURO C. + 1
FATA MORGANA
NIKON CHEF
LUIGI V + 1
TOMMASO 06 + 3
HAVANA 59 + 2
CLICK69
MIZ
MAURIZIO RICCERI + 1
STELLA DEGLI ANGELI
LUCKY + 1
GCIAVARELLA + 1
FOTOLAND
SALVATORE + 1
ALESSANDRO RAFFAELI
ELWOOD 67 + 1
NOELA
LUCA FARNERARI
TASCIO
GIMART + 1
BLADERUNNER + 1

Totale: 22 Novembre 2006: 39
manthis
cmq....se mi pagate la benzina vengo anch'io laugh.gif laugh.gif laugh.gif
scherzo scherzo laugh.gif
Marino_de_Falco
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 21 2006, 10:26 PM) *

francesco Martini

Guarda che questa � davvero un'ottima pensata, sono sicuro che il DRY pu� essere di buon augurio per garantire a tutti un meeting esente da Fulmine.gif !!! tongue.gif
donato r
Verro' anch'io!
e mi far� piacere se si concretizza l'idea del pulman o pulmanino da Napoli...
a presto
donato
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.