Il peggiore, il pi� doloroso, � che se la apertura indegna di una borsa infingarda la fa cadere per terra brutalmente si rompe irreparabilmente.

La soluzione � data dalla mia super Nital Card, in meno di una settimana � tornata a casa, pi� bella di prima, firmware aggiornato, polvere sparita, bionda, occhi azzurri�

Il secondo � che � troppo ingombrante per portarla sempre con se.
La soluzione penso che sia la imminente 5200 Coolpix tascabile, con custodia sub opzionale per portarla pure in spiaggia. Chi ne sa qualcosa?

Il terzo � che il display � troppo piccolo. Se continuiamo a rimpicciolire una foto mossa o sfuocata alla fine sembra perfetta. Anche zoomando in playback non si riesce ad arrivare a vedere un pezzo di immagine non ingrandita, in rapporto 1:1.

Una possibile soluzione: al posto del telefonino ci sono dei palmari che fanno pure da cellulare ma hanno un monitor da 3,5� con risoluzione 320x240. Per esempio ho letto del Qtek 2020, ha il bluetooth, vibracall, la sicure digital e con il dorso opzionale pure le nostre compact flash. Peccato che invece il Toshiba, che ha una risoluzione di 800x600, non sia pure cellulare. Chi li ha provati?
Aspetto i pareri sempre illuminanti degli amici del forum.