Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giovanni1973
Buon mattino, ho ordinato su internet questa mattina una batteria originale di scorta per la d 50 la "NIKON EN EL-3E", nella descrizione c'� scritto che va anche sulla d 50, non avendo con me la macchina e la batteria, mi � venuto il dubbio, che non possa andare bene sulla D 50, dato che la mia attuale batteria mi sembra sia una En el 3 a se non erro, ho fatto un'errore nell'acquisto, o posso stare tranquillo.

Buona Giornata
Giovanni.
andreazinno
QUOTE(giovanni1973 @ Nov 22 2006, 09:04 AM) *

Buon mattino, ho ordinato su internet questa mattina una batteria originale di scorta per la d 50 la "NIKON EN EL-3E", nella descrizione c'� scritto che va anche sulla d 50, non avendo con me la macchina e la batteria, mi � venuto il dubbio, che non possa andare bene sulla D 50, dato che la mia attuale batteria mi sembra sia una En el 3 a se non erro, ho fatto un'errore nell'acquisto, o posso stare tranquillo.
Buona Giornata
Giovanni.

Ciao, direi che puoi stare assolutamente tranquillo. La EN-EL3e � la versione "potenziata" della EN-EL3: ha un maggior amperaggio e, inoltre, � in grado di scambiare pi� informazioni con il corpo macchina sul suo stato di carica.
Un saluto.
robbypingu
tramquillo e' la batteria di serie della d200 , comunque va' benissimo !!! ciao robby
Dino Giannasi
Ne ho una da un anno e va benissimo con la D50, anzi garantisce un po' di carica in pi� rispetto a quella di corredo.

saluti, Dino

QUOTE(andreazinno @ Nov 22 2006, 09:13 AM) *

.... e, inoltre, � in grado di scambiare pi� informazioni con il corpo macchina sul suo stato di carica.
Un saluto.

Questo non mi risulta, la D50 non usa il terzo pettine come la D200. Sulla mia le info sono esattamente le stesse della EN-EL3 "normale".

giovanni1973
Grazie a tutti per le risposte pensavo di aver combinato un guaio acquistando una batteria non idonea per la D 50
Grazie ancora
e buona giornata

Giovanni
andreazinno
QUOTE(Dino Giannasi @ Nov 22 2006, 01:39 PM) *

...
Questo non mi risulta, la D50 non usa il terzo pettine come la D200. Sulla mia le info sono esattamente le stesse della EN-EL3 "normale".

Hai ragione, mi sono scordato di dire che questa funzionalita' dipende, ovviamente, anche dalla capacita' del corpo macchina di interpretarla.

Ciao.
maurizioricceri
...e tieni anche presente che la versione "e" la potrai anche usare su un futuro corpo come la 200 e non viceversa.
fred94
un po' piu' di amperaggio...e un sicuro utilizzo futuro con un nuovo corpo macchina in previsione smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.