Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
FabioC.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fotoclub "In Controluce" � lieto di presentare, dopo il divertimento ed il successo dello scorso anno, la seconda edizione della passeggiata street milanese pre-natalizia.

Per maggiori informazioni ed adesioni fate riferimento al seguente programma:

Programma Walking on The Steet 2006

Vi aspettiamo numerosi!
Gianluca Cecere
Hai dimenticato di mettere la cartina: come arrivare a Milano.. biggrin.gif
.oesse.
Gianluca, tu saresti l'ospite d'onore.

wink.gif

.oesse.
FabioC.
QUOTE(Gianluca Cecere @ Nov 24 2006, 10:01 AM) *

Hai dimenticato di mettere la cartina: come arrivare a Milano.. biggrin.gif

Vuoi la cartina stradale.. o quella degli autovelox! laugh.gif

Gianlu... ti aspettiamo...
Luca Podda
Sperando che dove lavoro decidano di chiudere io ci sono!!!

Per l'occasione ho comprato un inedito 12/70, con tanto di guglie.... tongue.gif

Ciao,
Luca
Davide L.
Io ci sono e cominciamo a stilare una lista

Davide L.
Fabio C.
Luca Podda *

*incerti

Giusto?
Pegaso
Gioved� ?
La vedo grigia, anche se non c'� nebbia ... magari un salto per pranzo ... wink.gif
robyt
Ci sar�.....magari non proprio alle 8,30, ma ci sar� smile.gif
Davide L.
Lista partecipanti:

Davide L.
Fabio C.
Luca Podda *
Robyt
....con molta calma
Pegaso**

*incerti
** un salto per pranzo
truzziano
in quei giorni sar� in ferie, mi farebbe piacere incontrarvi...devo far combaciare alcuni impegni ma penso che far� un salto...ho un grosso problema per�: pochissima praticit� a girare a milano :(
ma vedr� di farcela
t
Davide L.
QUOTE(truzziano @ Nov 25 2006, 03:01 PM) *

in quei giorni sar� in ferie, mi farebbe piacere incontrarvi...devo far combaciare alcuni impegni ma penso che far� un salto...ho un grosso problema per�: pochissima praticit� a girare a milano :(
ma vedr� di farcela
t

se mi dici da dove arrivi ti indico la strada..poi metro linea rossa e fermata cairoli poi punta il castello sforzesco e davanti c'� la fontana noi saremo li se no mandami un mp e ti do il cell. cosi se ti perdi ci ritroviamo
truzziano
in generale, arrivo dall'autostrada a7 oppure col treno...purtroppo ora devo scappare a lavoro...a presto
ciao
t
Pegaso
QUOTE(truzziano @ Nov 25 2006, 02:10 PM) *

in generale, arrivo dall'autostrada a7 oppure col treno...purtroppo ora devo scappare a lavoro...a presto
ciao
t

Uscito dalla barriera della A7 prosegui dritto dritto.
Arrivato quasi in fondo alla bretella trovi l'indicazione "Parcheggio Famagosta" (devi girare sulla destra prima di un cavalcavia).
Lasci la macchina in parcheggio (1/2 � per la giornata) e prendi la metro (Verde).
A seconda del luogo d'incontro dovrai cambiare e prendere la Rossa (Linea 1) ma a quel punto sono solo dettagli wink.gif
ciacco
Come mai solo focali dal 12 al 70?Non sto contestendo la regola,ci mancherebbe!(giustamente le regole le detta chi organizza).E' semplicemente curiosit�.Forse per uniformare un po' gli scatti?
Davide L.
QUOTE(bovi45 @ Nov 25 2006, 06:32 PM) *

Come mai solo focali dal 12 al 70?Non sto contestendo la regola,ci mancherebbe!(giustamente le regole le detta chi organizza).E' semplicemente curiosit�.Forse per uniformare un po' gli scatti?

Le regole sono state stabilite nella scorsa edizione e ci� per far si che le foto siano fatte tra la gente cmq le regole sono fatte per essere trasgredite e se vuoi venire puoi portare l'obiettivo che vuoi � solo che nella galleria andranno le foto fatte con determinate focali.
Ti aspettiamo?
ciacco
QUOTE(Davide L. @ Nov 25 2006, 06:11 PM) *

Ti aspettiamo?

Davide,vengo molto volentieri,anche perch�,finalmente conoscer� qualche "colonna" del forum,oltre ad avere il piacere di fotografare con voi.Ti avviso che vi subisser� di domande sino alla nausea...(scherzo,dai...).Il treno piu' comodo per me arriva in centrale verso le 07'40.Ritardi a parte,spero di farcela ad arrivare puntuale per le 08,30.Se dovete prenotare il pranzo,consideratemi presente.Ciao e grazie.Virgilio
P.S. ora mando l'adesione al fotoclub "Incontroluce"
Davide L.
Lista partecipanti:

Davide L.
Fabio C.
Luca Podda *
Robyt
....con molta calma
Pegaso**
Truzziano*
Bovi45

*incerti
** un salto per pranzo
Paolo Inselvini
Peccato che in quei giorni parto per il mare altrimenti c'ero di sicuro.

Buon divertimento,
Paolo
alan ford
QUOTE(Paolillo82 @ Nov 25 2006, 09:19 PM) *

Peccato che in quei giorni parto per il mare altrimenti c'ero di sicuro.

Buon divertimento,
Paolo

Quest'anno sono stato all'incontro di Firenze l'anno prossimo sicuramente Milano, bella iniziativa Fabio, magari se mandi la cartina a Gianlica mi faccio dare uno strappo da lui biggrin.gif
Ciao
Massimo
Taras
Salvo imprevisti ci sono anche io.

Potremmo organizzare una macchinata per chi viene dalla "Varesina".

Taras.
Davide L.
Per la macchinata ci sto

Lista partecipanti:

Davide L.
Fabio C.
Luca Podda *
Robyt
....con molta calma
Pegaso**
Truzziano*
Bovi45
Taras

*incerti
** un salto per pranzo

serdor
Se non lavoro, ci sono.
Davide L.
Lista partecipanti:

Davide L.
Fabio C.
Luca Podda *
Robyt
....con molta calma
Pegaso**
Truzziano*
Bovi45
Taras
Serdor*

*incerti
** un salto per pranzo

belvesirako
bella iniziativa!
Peccato x la distanza...
Mi rifaro' con le vostre foto.
ciao
Riccardo S.
Ciao ragazzi,

la prossima � una settimana un po' di fuoco, se riesco ad organizzarmi passo volentieri qualche ora, in mattinata, in vostra compagnia.

Saluti.

R.

Davide L.
Lista partecipanti:

Davide L.
Fabio C.
Luca Podda *
Robyt
....con molta calma
Pegaso**
Truzziano*
Bovi45
Taras
Serdor*
Segurdown*

*incerti
** un salto per pranzo
Ais
Maichi c'�! wink.gif
Ciau
M.
FabioC.
Lista partecipanti:

Davide L.
Fabio C.
Luca Podda *
Robyt ....con molta calma
Pegaso**
Truzziano*
Bovi45
Taras
Serdor*
Segurdown*
Ais

*incerti
** un salto per pranzo
truzziano
ok, ho controllato il sito delle ferrovie ed ho anch'io un treno che mi porta in centrale alle 7.40....da li poi come faccio? o mi conviene scendere ad un'altra stazione?
aiutatemi please!!!
t

poi ho un treno che mi parte alle 18.25, sempre da centrale, per arrivare all'ora di cena a casa....ci sto dentro come orario?
ciao
t
.Eli.
QUOTE(truzziano @ Dec 2 2006, 11:28 AM) *

ok, ho controllato il sito delle ferrovie ed ho anch'io un treno che mi porta in centrale alle 7.40....da li poi come faccio? o mi conviene scendere ad un'altra stazione?
aiutatemi please!!!
t

Dalla Centrale prendi la metropolitana, linea GIALLA, fai 4 fermate e sei in Duomo.

Eli
ciacco
QUOTE(.Eli. @ Dec 2 2006, 11:35 AM) *

Dalla Centrale prendi la metropolitana, linea GIALLA, fai 4 fermate e sei in Duomo.

Eli

Scusa,ma le informazioni date da Davide,non sono per la linea ROSSA,fermata Cairoli?Ciao,Virgilio

QUOTE(truzziano @ Dec 2 2006, 11:28 AM) *

aiutatemi please!!!
t

poi ho un treno che mi parte alle 18.25, sempre da centrale, per arrivare all'ora di cena a casa....ci sto dentro come orario?
ciao
t

Ciao.Anche io arrivo alle 7,40.Possiamo trovarci in centrale davanti al capolinea di un treno qualsiasi (ad esempio il 6).Penso che a quell'ora ferme davanti a quel capolinea con una borsa fotografica non ci saranno molte persone.Da li poi andiamo assieme all'appuntamento.Se ti va,dammi conferma.Ciao,Virgilio.
robyt
Dalla stazione centrale passano la linea gialle e la verde.

Visto che arrivate presto seguite il consiglio di Eli, scendete in Duomo e fate quattro passi passando da P.zza Mercanti, nel frattempo vi godete una bella esposizione di fotografie all'aperto lungo via Dante e in 20 minuti siete in P.zza Cairoli.

Oppure con la linea verde scendete in Cadorna e in tre minuti di passeggiata siete in Cairoli.

Mappa Metropolitana
truzziano
ok, per vederci in stazione virgilio...poi decideremo il modo di arrivare in piazza...ti mander� il mio cell via pm

per il pranzo c'� qcs di organizzato?

ciao
t
ciacco
QUOTE(robyt @ Dec 2 2006, 12:34 PM) *

Dalla stazione centrale passano la linea gialle e la verde.

Visto che arrivate presto seguite il consiglio di Eli, scendete in Duomo e fate quattro passi passando da P.zza Mercanti, nel frattempo vi godete una bella esposizione di fotografie all'aperto lungo via Dante e in 20 minuti siete in P.zza Cairoli.

Oppure con la linea verde scendete in Cadorna e in tre minuti di passeggiata siete in Cairoli.

Mappa Metropolitana

Ricevuto,grazie.
Davide L.
Per il pranzo non abbiamo organizzato nulla ...Milano offre tutto e anche di pi� ...offre non nel senso che paga eh eh he laugh.gif
credo che mangeremo qualcosa al volo per non perderci nella gozzovigliata di un ristorante.
Unica cosa organizzata per ora � un caff� in piazza San Babila ore 13 ca.
vero? wink.gif
FabioC.
QUOTE(truzziano @ Dec 2 2006, 12:52 PM) *

...poi decideremo il modo di arrivare in piazza...

per il pranzo c'� qcs di organizzato?

Per il pranzo ha risposto Davide... per le info sulle linee metropolitane ho inserito nel programma orari e "colore" linea da prendere per arrivare a Cairoli. Ottimi i suggerimenti di Robyt! wink.gif

a presto! smile.gif
ciacco
QUOTE(Davide L. @ Dec 2 2006, 01:35 PM) *

Per il pranzo non abbiamo organizzato nulla ...Milano offre tutto e anche di pi� ...offre non nel senso che paga eh eh he laugh.gif
credo che mangeremo qualcosa al volo per non perderci nella gozzovigliata di un ristorante.
Unica cosa organizzata per ora � un caff� in piazza San Babila ore 13 ca.
vero? wink.gif

Pollice.gif Pollice.gif
franco49
Ciao, mi piacerebbe tanto partecipare ma purtroppo ho un trasloco...

se non sapete cosa fare potreste fare un giro in fiera c'� "artigiano in fiera"

ciao
truzziano
devo dare conferma sul sito di incontroluce o basta questa wink.gif ?
t
Davide L.
QUOTE(truzziano @ Dec 4 2006, 03:32 PM) *

devo dare conferma sul sito di incontroluce o basta questa wink.gif ?
t

basta che ci sei ..il resto � tutta formalit� wink.gif
macchiar
L'impegno che avevo per gioved� � stato rimandato...
Quindi anche quest'anno sar� presente a "Walking On The Street" smile.gif

Ciao a tutti

Pino
FabioC.
QUOTE(macchiar @ Dec 5 2006, 04:08 PM) *

Miiitticco!!!! il ritorno dei "Pionieri"

Lista partecipanti:

Davide L.
Fabio C.
Luca Podda *
Pegaso**
Truzziano*
Bovi45
Taras
Serdor*
Segurdown*
Ais
Macchiar

*incerti
** un salto per pranzo
Pegaso
QUOTE(macchiar @ Dec 5 2006, 04:08 PM) *

L'impegno che avevo per gioved� � stato rimandato...

mad.gif al contrario, l'impegno che pensavo di non avere per gioved� (lavoro) � magicamente comparso ...

Avvilente ... la sparizione del "Fantasma" ... unsure.gif

addafin� !!!
hausdorf79
Sono a Praga il 7... mad.gif
truzziano
QUOTE(hausdorf79 @ Dec 5 2006, 04:45 PM) *

Sono a Praga il 7... mad.gif

facciamo cambio? smile.gif
comunque toglietemi quel ca22o di asterisco...io ci sono...se non piove...a proposito: in caso di maltempo come ci si comporta? abbiamo piu' domani per concordare...
t
FabioC.
QUOTE(truzziano @ Dec 5 2006, 09:29 PM) *

in caso di maltempo come ci si comporta?

Dunque.... sono fiducioso sulla giornata tipica milanese grigio 18% ma senza pioggia, anche perch� le previsioni portano molto nuvoloso senza precipitazioni....
...mettiamoci l'animo in pace e prepariamoci a "vedere" in bianco e nero cmq...

...in caso di acquazzoni... proporrei di andare a trovare H.C.Bresson, che ne dite?

Davide L.
Fabio C.
Luca Podda *
Pegaso**
Truzziano
Bovi45
Taras
Serdor*
Segurdown*
Ais
Macchiar

*incerti
** un salto per pranzo
ciacco
QUOTE(FabioC. @ Dec 5 2006, 10:35 PM) *

...in caso di acquazzoni... proporrei di andare a trovare H.C.Bresson, che ne dite?

Ottima idea. Lampadina.gif Pollice.gif
Virgilio
truzziano
dai ok, per tutta la linea...grigio medio, b&w, HCB ... domani allora prendo gi� il biglietto del treno wink.gif
t
ciacco
QUOTE(truzziano @ Dec 5 2006, 11:44 PM) *

dai ok, per tutta la linea...grigio medio, b&w, HCB ... domani allora prendo gi� il biglietto del treno wink.gif
t

Ci vediamo in fondo al binario del treno n� 6 alle 7,40 (puntualit� delle FF.SS. permettendo).Ciao.V.
truzziano
ok, abbiamo i cell in caso
ciao e grazie
t
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.