Maicolaro
Nov 24 2006, 12:44 PM
Premetto che immagino che questo thread sia molto vicino ai limiti del regolamento del forum

quindi prego eventuali risposte tramite MP onde non incorrere nella giusta "censura" dei moderatori

.
Qualche utente esperto saprebbe indicarmi un buon laboratorio a Roma (magari zona Prati-Centro) che sia in grado di seguirmi nelle fasi di stampa in maniera un po personalizzata, ad esempio nella consulenza riguardo spazio colore ed impostazioni varie?
blackzoltan
Nov 24 2006, 01:09 PM
Ciao, io ho il medesimo problema, per cui ti chiederei una cortesia: nel caso qualcuno ti indicasse qualche lab, potresti indicarlo anche a me via MP?
Ti ringrazio per l'eventuale disponibilità.
mi6349
Nov 24 2006, 01:28 PM
Mi aggiungo anche io alla richiesta...
Roberto
Maicolaro
Nov 24 2006, 02:14 PM
Non vi preoccupate appena ho notizie divulgo via MP.
blackzoltan
Nov 24 2006, 02:29 PM
grazie
giavet
Nov 24 2006, 04:17 PM
Idem, vale anche per me......
Fra l'altro in zona Prati-Centro sarebbe il massimo
Bye
G.
Maicolaro
Nov 24 2006, 05:00 PM
Siamo in tanti!!!
mi6349
Nov 25 2006, 12:36 AM
Si siamo in tanti, speriamo che qualcuno risponda!!!
Grazie anche da parte mia.
Roberto
Giuseppe78
Nov 25 2006, 01:30 AM
Ciao a tutti,
personamente in zona quasi Prati (Gregorio VII) conosco un ottimo laboratorio di BN...è eccezionale. Per quanto riguarda il colore non conosco nulla di preciso ma posso darvi un consiglio...se fossi in voi farei un salto al grande centro di distribuzione di materiale fotografico che si trova in prati (via germanico) e chiederei a loro...anche se non fanno della gentilezza e del rispetto del cliente il loro punto di forza (IMHO), penso che nessuno come loro sia in grado di aiutarvi di più se cercate un laboratorio in quella zone. Se ve ne servono altri in altre parti di Roma, posso consigliarvene uno dalle parti di casa mia (Portuense).
Saluti e Buone Foto
G.
Maicolaro
Nov 25 2006, 08:54 AM
Ciao Giuseppe
concordo con te sul grande centro di distribuzione di materiale fotografico in Prati

, anche se ogni volta che ci entro che goduria..., ho provato ma non hanno saputo aiutarmi. Conosco anche il laboratorio per il B/N. Anche se faccio praticamente solo dia mi ci sono servito spesso ed è proprio quello che starei cercando trasposto in digitale: qualità, cortesia, tanti buoni consigli e soprattutto... tanta pazienza

.
Comunque se vuoi fammi avere quell'indirizzo a via Portuense non si sa mai...
grazie e buone foto a te
serna
Nov 25 2006, 07:19 PM
QUOTE(Giuseppe78 @ Nov 25 2006, 01:30 AM)

Ciao a tutti,
personamente in zona quasi Prati (Gregorio VII) conosco un ottimo laboratorio di BN...è eccezionale. Per quanto riguarda il colore non conosco nulla di preciso ma posso darvi un consiglio...se fossi in voi farei un salto al grande centro di distribuzione di materiale fotografico che si trova in prati (via germanico) e chiederei a loro...anche se non fanno della gentilezza e del rispetto del cliente il loro punto di forza (IMHO), penso che nessuno come loro sia in grado di aiutarvi di più se cercate un laboratorio in quella zone. Se ve ne servono altri in altre parti di Roma, posso consigliarvene uno dalle parti di casa mia (Portuense).
Saluti e Buone Foto
G.

se è possibile via mp anche a me

Portuense è vicino e mi farebbe comodo.
saluti a tutti
Sergio
Spindulo
Nov 25 2006, 07:28 PM
Mi aggiungo alla lunga lista!
Ciau!
Maicolaro
Nov 27 2006, 09:16 AM
Ringrazio moltissimo Andrea per l'informazione, ti farò sapere come mi sono trovato...
una saluto e buone foto
dnlzmp
Nov 27 2006, 08:24 PM
Portuense???
OTTIMO!!!
Su su fuori l'indirizzo
fbernard
Nov 29 2006, 04:59 PM
Personalmente mi sono trovato bene in un laboratorio che si trova in via quattro fontane, salendo da piazza Barberini subito sulla sinistra, aperto anche la domenica ...
Federico
cesaranto
Nov 30 2006, 11:27 AM
in prati
centerphoto via crescenzio 99c
roma nord
http://www.graphicolor.it/io conosco questi, se danno fastidio gli indirizzi etc. cancellateli pure
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.