Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maxime.alexandre
Mi e' gia successo piu volte, senza mai capire come la cosa si sia rimessa a funzionare correttamente ... Mi si blocca lo specchietto del Reflex, l'otturatore si apre normalmente, ma non lo specchio... ora l'unico modo di usare il mio d70 e' bloccando (aperto) lo specchio... Qualcuno ha un asoluzione? Grazie
Giuseppe Maio
QUOTE(maxime.alexandre @ Nov 25 2006, 11:27 AM) *

...Mi si blocca lo specchietto del Reflex, l'otturatore si apre normalmente, ma non lo specchio... ora l'unico modo di usare il mio d70 e' bloccando (aperto) lo specchio... Qualcuno ha un asoluzione? Grazie

Quanto segnalato,

non pu� che essere classificato come guasto hardware.
Nessuno via forum potr� pertanto dare utili suggerimenti se non quello di inviare la fotocamera presso l'L.T.R service per una riparazione.

www.ltr.it

Per questo ma anche per qualunque aspetto che riguarda la sequenza elettro meccanica eseguita dal box specchio...
...rimando ad alcune precedenti discussioni come:

Blocco Err..., ...da cosa pu� dipendere?
D70 & Err..., Problema Specchietto Sollevato ?
Problema, Err
D70 In Blocco, mess. error...

G.M.

PS: Vario il titolo della discussione dal generico titolo "Reflex D70" a "Ribaltamento Specchio Reflex Guasto ?
andreasonia01052009
Ha gi� detto tutto GM. Cosa aggiungere, buona fortuna per la riparazione in LTR.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.