Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Zilvio
Ciao a tutti!
Ho comprato da poco la reflex d70 bellissima ma mi chiedevo...� possibile salvare le impostazioni creando un proflilo personalizzato da richiamare quando serve?(le impostazioni sono la saturazione, il contrasto, iso, Wb e altre cose...)
grazie e aspetto risposta...smile.gif
giac23
QUOTE(Zilvio @ Nov 25 2006, 07:24 PM) *

Ciao a tutti!
Ho comprato da poco la reflex d70 bellissima ma mi chiedevo...� possibile salvare le impostazioni creando un proflilo personalizzato da richiamare quando serve?(le impostazioni sono la saturazione, il contrasto, iso, Wb e altre cose...)

No....Non si pu� fare.
Le impostazioni da te elencate rimangono memorizzate nella D70, ma non puoi memorizzarle in un apposito profilo personale da richiamare a piacere.
Saluti
iMauro
QUOTE(Zilvio @ Nov 25 2006, 07:24 PM) *

Ciao a tutti!

Puoi farlo ma solo collegando la fotocamera al PC attraverso il software Nikon Capture Control.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.