Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Roberto_15
Ciao a tutti possego una D50 da 2 giorni e avrei una domanda da porvi, so ke la D50 come velocita di scatto puo arrivare a 1/4000 di secondo ma non riesco ad impostarlo come posso fare grazie a tutti per la partecipazione!! grazie.gif

ROBERTO
Andrea Moro
Se vuoi impostare il tempo di 1/4000 devi usare le modalit� di esposizione S o M e impostarlo ruotando la ghiera col tuo pollicione smile.gif Per ogni quesito sulla D50 c'� una bella discussione seguita da molte persone:

Cercasi utenti D50

Un saluto
Roberto_15
Grazie Andrea ci ho provato ma si ferma a 500 per quel che ho potuto capire!!
Andrea Moro
Ah! allora hai il flash inorporato attivato! 1/500 � il limite insormontabile per il sincro-flash cool.gif Altrimenti mi verrebbe da dirti che � guasta hmmm.gif
maurizioricceri
Non � possibile, se fai come suggerito da Andrea,(mettei il selettore dei modo in S o M e poi giri la ghiera di comando,vedrai che arrivi a 4000.
Facci sapere...
Roberto_15
biggrin.gif biggrin.gif Scusatemi raga ma aveva ragione andrea avevo il flash sollevato!!!!! Scusatemi di nuovo ma ripeto da due giorni la LA MITICA D50 grazie.gif guru.gif guru.gif
ciao

ROBERTO
LucaFarnerari
hmmm.gif Ma cosa ci fate con i manuali invece di leggerli? hmmm.gif
monteoro
QUOTE(LucaFarnerari @ Nov 26 2006, 07:01 PM) *

hmmm.gif Ma cosa ci fate con i manuali invece di leggerli? hmmm.gif

secondo me � la frenesia di scattare.
io l'ho letto gi� 2 volte per intero ed a volte ho bisogno di consultarlo per cose che mi sono sfuggite.
Fortunatamente tramite il supporto clienti sono riuscito ad averne una seconda copia perch� quello contenuto nella confezione � rilegato un po' fasullamente e rischiavo di perdere delle pagine.
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.