Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
fred94
Un saluto a tutti, qualcuno sarebbe disposto a incontrarsi il 6 dicembre intorno alle ore 21.00 a Piazza di Spagna per fare insieme un po' di scatti notturni nel centro di Roma e scambiarsi qualche consiglio o tecnica fotografica ?...

federico
dnlzmp
Mercoled�, uhm, ci penso
ciro207
Il mercoled� sono impegnato fino a circa le 21, quindi vi raggiungo con un pizzico di ritardo, ma contatemi!! biggrin.gif
mrcrowley
QUOTE(fred94 @ Nov 27 2006, 07:45 AM) *

Un saluto a tutti, qualcuno sarebbe disposto a incontrarsi il 6 dicembre intorno alle ore 21.00 a Piazza di Spagna per fare insieme un po' di scatti notturni nel centro di Roma e scambiarsi qualche consiglio o tecnica fotografica ?...

federico

Lavoro permettendo si potrebbe fare...magari un po' dopo le 21 pero'...
fred94
QUOTE(mrcrowley @ Nov 27 2006, 05:15 PM) *

Lavoro permettendo si potrebbe fare...magari un po' dopo le 21 pero'...

visto che alcuni di noi hanno alcuni problemi fino alle 21...vogliamo spostarla intorno alle 21.30/21.45 ?...naturalmente tempo permettendo...se piove direi che salta.. Fulmine.gif

federico
ciro207
Ma visto che andiamo in notturna, non sarebbe il caso (se possibile ovviamente e sempre che per fred94 vada bene) di spostare il tutto a giorno 7. Potremmo cos� far tardi la notte e riposare il giorno successivo?
fred94
QUOTE(ciro207 @ Nov 27 2006, 09:01 PM) *

Ma visto che andiamo in notturna, non sarebbe il caso (se possibile ovviamente e sempre che per fred94 vada bene) di spostare il tutto a giorno 7. Potremmo cos� far tardi la notte e riposare il giorno successivo?

per me va benissimo anche il 7... Pollice.gif
joshid
QUOTE(ciro207 @ Nov 27 2006, 09:01 PM) *

QUOTE(fred94 @ Nov 27 2006, 10:09 PM) *

per me va benissimo anche il 7... Pollice.gif

Il venerd� voi non lavorate? biggrin.gif cmq anche per me potrebbe andare bene, sarebbe un piacere scattare e conoscere alcuni di voi. Pollice.gif
ciro207
QUOTE(joshi_d @ Nov 30 2006, 11:06 PM) *

Il venerd� voi non lavorate?

No perch� � festa!! biggrin.gif biggrin.gif
joshid
QUOTE(ciro207 @ Nov 30 2006, 11:10 PM) *

No perch� � festa!! biggrin.gif biggrin.gif

cerotto.gif mentre controllavo sul calendario se il 7 sarei stato in trasferta o meno mi sono anche detto..."ma no l'8 � festa..." biggrin.gif

accettate anche rinco?? biggrin.gif
fred94
Perfetto !!!...vedo che le adesioni aumentano..

Ok allora...CONFERMATO per il 7 dicembre...direi alle 21.45 sotto l'obelisco davanti al McDonald di piazza di spagna.

federico
joshid
io dovrei essere +1 visto che questa sera ho preso la D80 passando la D50 alla mia dolce met�... smile.gif
16ale16
Ragazzi il 7 non ci posso essere, ma vi metto in guardia: assicuratevi che a piazza di spagna siano finiti i restauri di Trinit� dei Monti, altrimenti vi conviene vedervi da un'altra parte... wink.gif

divertitevi alla faccia mia che... PARTO laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao!!
fred94
ok...ci siamo...domani l'incontro notturno.
Sperando nel bel tempo...o almeno che non piova.

chi viene pu� mandarmi una "PM" in maniera da lasciarmi il cell cosi' da avvertirlo in caso di cambiamenti.

federico
joshid
Non mi linciate...ma non � che per caso qualcuno ha un secondo cavalletto...magari di quelli economici che si vendono da MediaWorld...? biggrin.gif
Il corredo della mia dolce met� � ancora work in progress... tongue.gif

a stasera...

daniele.
mrcrowley
Ragazzi causa lavoro sono costretto a saltare...non ce la faccio pi�!Scusate...

ps
a qualcuno serve un technical architect?

fred94
QUOTE(joshi_d @ Dec 7 2006, 09:56 AM) *

Non mi linciate...ma non � che per caso qualcuno ha un secondo cavalletto...magari di quelli economici che si vendono da MediaWorld...? biggrin.gif

a stasera...

daniele.

emh..io no...sorry...uno solo e pure una mezza baracca pero' per ora mi accontento !!! smile.gif
a questa sera !!!!

federico

fred94
QUOTE(joshi_d @ Dec 7 2006, 09:56 AM) *

a stasera...

daniele.

emh..io no...sorry...uno solo e pure una mezza baracca pero' per ora mi accontento !!! smile.gif
a questa sera !!!!

federico

joshid
buongiorno di nuovo...se avete voglia io alle 20.00 vado ad una mostra fotografia presso l'Ipsar, entrata libera. Zona Pantheon.
Se qualcuno ha voglia...si pu� aggiungere poi magari si mangia qlcosa e 21.45 obelisco.

IPSAR

un saluto,
daniele.
fred94
QUOTE(joshi_d @ Dec 7 2006, 11:43 AM) *

buongiorno di nuovo...se avete voglia io alle 20.00 vado ad una mostra fotografia presso l'Ipsar, entrata libera. Zona Pantheon.
Se qualcuno ha voglia...si pu� aggiungere poi magari si mangia qlcosa e 21.45 obelisco.

IPSAR
un saluto,
daniele.

io non ce la faccio per la mostra, esco dal lavoro alle 20.00 tempo di arrivare casa, prendere l'attrezzatura e venire all'obelisco.
a dopo

federico
joshid
QUOTE(fred94 @ Nov 27 2006, 06:02 PM) *

visto che alcuni di noi hanno alcuni problemi fino alle 21...vogliamo spostarla intorno alle 21.30/21.45 ?...naturalmente tempo permettendo...se piove direi che salta.. Fulmine.gif

federico

Federico ma fai il meteorologo o le makumbe? biggrin.gif biggrin.gif

speriamo smetta...
fred94
QUOTE(joshi_d @ Dec 7 2006, 03:09 PM) *

Federico ma fai il meteorologo o le makumbe? biggrin.gif biggrin.gif

speriamo smetta...

una piccola nuvoletta passeggera !!! blink.gif
passa...passa....siiIIIiii...eeehhh... wink.gif

federico
ciro207
Un secondo cavalletto te lo porto io, non c'� problema.
Ma dove andiamo? Perch� se andiamo al Colosseo o a S.Pietro o a Pza del Popolo parcheggio la macchina di conseguenza.
fred94
QUOTE(ciro207 @ Dec 7 2006, 06:20 PM) *

Un secondo cavalletto te lo porto io, non c'� problema.
Ma dove andiamo? Perch� se andiamo al Colosseo o a S.Pietro o a Pza del Popolo parcheggio la macchina di conseguenza.

io direi che quando siamo li decidiamo insieme...ho visto delle tue foto che hai fatto al colosseo e la cosa non mi dispiacerebbe affatto...che ne dici ?...colosseo..foro romano...altare della patria...statua su al capidoglio...io direi quella parte li.
Se anche agli altri va bene

L'unica cosa a cui non avevo pensato � che sotto quell'obelisco...domani dovrebbe esserci il papa e noi emh...pompieri, a mettere la corona di fiori alla madonna...speriamo che non sia chiusa la via..altrimenti se li non ci riusciamo ad avvicinare direi di vederci intorno alla barcaccia, questo naturalmente se l'obelisco � chiuso ai pedoni.

a dopo
federico
ciro207
Appunto. Se dobbiamo andare a Colosseo, da Pza di Spagna avoja a camminare. Vediamoci direttamente la. Io l'ho fotografato in tutte le salse, ma mi va bene lo stesso.
joshid
QUOTE(ciro207 @ Dec 7 2006, 07:11 PM) *

Appunto. Se dobbiamo andare a Colosseo, da Pza di Spagna avoja a camminare. Vediamoci direttamente la. Io l'ho fotografato in tutte le salse, ma mi va bene lo stesso.

Per me va bene. Colosseo lato fori imperiali, cio� parte metro?

Si accettano suggerimenti: DOVE PARCHEGGIATE? biggrin.gif
ciro207
La mia � solo una proposta per il parcheggio, il luogo � indifferente. Se fosse il Colosseo credo sia bene vederci all'uscita superiore della Metro Colosseo.
joshid
QUOTE(ciro207 @ Dec 7 2006, 07:27 PM) *

La mia � solo una proposta per il parcheggio, il luogo � indifferente. Se fosse il Colosseo credo sia bene vederci all'uscita superiore della Metro Colosseo.

Si si ma io sono serio... smile.gif perch� non saprei dove parcheggiare allora magari conocete qualche viuzza...o simili...anche per me va bene tutto.
fred94
QUOTE(ciro207 @ Dec 7 2006, 07:11 PM) *

e ma mi sembra tardi per avvertire chi ha deciso di venire che cambia il luogo dell'appuntamento...
in caso una volta li raduniamo il gruppo e ci sentiamo al telefono...
ciro207
Ok. Va bene. In caso ci facciamo una bella passeggiata. Ci vediamo sempre all'obelisco di Pza di Spagna alle 21.30

Ciao
joshid
QUOTE(fred94 @ Dec 7 2006, 07:35 PM) *

e ma mi sembra tardi per avvertire chi ha deciso di venire che cambia il luogo dell'appuntamento...
in caso una volta li raduniamo il gruppo e ci sentiamo al telefono...

ok anche x me.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.