Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
donmeo
Dopo 18 felicissimi giorni la mia d70 si � rotta,la tendina rimane alzata quando si scatta!!! mandata oggi a torino !!!
qualcuno ha avuto esperienze analoghe???
dallostomauro
no, ma la mia ha avuto un problema di sincronia con lo specchietto, ma � successo solo all'inizio, in 3 scatti e solo facendo raffiche molto lunghe. In ogni caso dopo non ha pi� manifestato il problema.

In ogni caso � una cosa che pu� succedere...altrimenti, se non si rompesseo del tutto , non servirebbe la garanzia, visto che invece c'� (per fortuna di 3 anni...), purtroppo a volte la si deve usare.

In ogni caso, se a me fosse successo, anche io sarei parecchio nervoso...pi� che altro porch� non mi separo mai da lei, e so che ne sentirei subito la mancanza sad.gif
matteoganora
QUOTE (donmeo @ May 27 2004, 10:33 PM)
Dopo 18 felicissimi giorni la mia d70 si � rotta,la tendina rimane alzata quando si scatta!!! mandata oggi a torino !!!
qualcuno ha avuto esperienze analoghe???

Sicuro di non aver attivato il mirror-lock-up?
Denis Calamia
Mirror lock up nella D70???? dry.gif
Daniele R.
QUOTE (flyingzone @ May 28 2004, 10:55 AM)

yes
matteoganora
QUOTE (flyingzone @ May 28 2004, 10:55 AM)

Mirror lock up... o funzione per alzare lo specchio, aprire la tendina e pulire il sensore... se si attiva la tendina rimane alzata... fino a che non si spegne la macchina... rolleyes.gif

Da non confondersi con l'alzata preventiva dello specchio, assente sulla D70!
Denis Calamia
E PROPRIO CON QUELLO L'AVEVO CONFUSO......(alzata prev.specchio) biggrin.gif

Grazie Matteoganora Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.