Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
condorello
un amico stampafoto 10 x 15 usandoo la stampante portatile canon cp 330 collegandola alla d 70,cosa impossibile se collego la mia d 100. e' proprio impossibile o esiste un aggiornamento x la mia d 100? utilizzo il nikon 18 35 ma vorrei maggior angolo di ripresa e ho pensato al 12-24,rispetto alla resa del 18-35 come se la caverebbe? grazie e buone foto a tutti. cesare
Daniele R.
Credo che la cosa sia impossibile per una nikon, a meno di mettere la tua CF all'interno della Canon e poi collegare il tutto, ma credo che a quel punto nella tua CF venga creata una nuova cartella creata dal corpo canon in cui viene inserita.

Per quanto riguarda l'ottica, credo che avresti dei vantaggi notevoli, se facciamo il rapido calcolo, passeresti da un angolo di campo di un 28mm a quello di un 18mm e non mi pare poco, se poi vuoi strafare acquista il 10,5 e sei a posto
silvano
Impossibile con la D100.

Solo da D70 supporta l'interfacciamento "Pict bridge" (mi sembra si scriva cos�),
per cui, nel tuo caso (e anche nel mio perch� c'avevo fatto un pensiero) le stampantine devono per forza essere collegate ad un PC e quindi puoi fare la stampa.
Non credo ti interessi fare una stampa in mezzo alla strada magari con quella che funziona pure a betterie ...

Comunque credo che con un aggiornamento del firmware la cosa potrebbe diventare possibile...

Silvano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.