QUOTE(VINICIUS @ Dec 6 2006, 12:52 AM)

Ma che strana risposta...
Da che mondo e mondo si fanno previsioni su tutto, sull'andamento della borsa, sul meteo, c'� pure chi ci vive di queste cose...
E gli appassionati spesso si interrogano sui futuri modelli, magari non ne sanno niente, magari fantasticano... C'� chi sogna la D3x, chi una D60, chi cerca di immaginare come Canon risponder� alla D40 Nikon... Un gran numero di discussioni su codesto forum vertono su previsioni sul possibile ingresso di Nikon nel settore delle F.F. E molta gente che crede nel FF ha deciso di investire in ottiche per il 24x36 e non ha comprato ottiche DX. E allora? Non � normale tutto ci�? Non fa parte dell'essere appassionati di tecnologia? Prova a farti un giro su Hardware Upgrade e guarda quanto si parla dei prossimi processori intel... E che male c'�? Eppure si continua ad usare il vecchio (si fa per dire) e si fanno previsioni per gli acquisti dei prossimi mesi o anni. Tutto lecito e aggiungo... Divertente e spesso anche utile, volendo si riescono ad ottimizzare le proprie spese.
Una precisazione: il titolo e l'argomento proposto non sono la discussione di cose nuove, possibili, probabili e da venire, ma IL FUTURO DELLA D50.
E allora ribadisco: � una domanda retorica: il suo futuro � quello di essere sostituita da un altro modello.
Cos� pure io parlo del futuro e ho fatto una previsione: e scommetto che ci ho pure azzeccato.
Saluti, Dino
ps. non ho bisogno di farmi un giro da nessuna parte: nel campo informatico ci vivo da professionista e forse � per questo che mi piace parlare di cose concrete e non di vaporware. Comunque concordo che � assolutamente e certamente lecito se uno vuole parlarne, e per qualcuno pu� anche essere divertente. Che invece possa essere utile discutere sulla sorte scontata e certa della D50 ho diversi e fondati dubbi....
QUOTE(VINICIUS @ Dec 6 2006, 01:14 AM)

Arridagli....
Qui nessuno � preoccupato per il successore della D50... Qui lo aspettiamo a braccia aperte! Viva il progresso tecnologico! Siete semplicemente OT. Qui si cerca di capire quando bisogna spaccare il porcellino...

No, sei tu che sei OT: ripeto: leggi il titolo della discussione. Il porcellino si spacca quando c'� qualcosa per cui spaccarlo. Ora non c'� e per quanto si possa parlarne continua a non esserci. Se non ti va bene la D50 ADESSO hai un'ampia scelta: D200, D80, D40.
Quando ci sar� qualcos'altro rivediamoci intorno a un tavolo virtuale e parliamone: se ne varr� la pena io sono uno di quelli che vorr� cambiare la propria D50 con la nuova arrivata. Ok?