Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marco63
Ho fatto il grande passo, questa mattina ho venduto la mia canon D300 � ho preso la Nikon D70.
Della mia D300 ero soddisfatissimo, ma presa in mano la D70 � un'altra cosa
ora la prover� a fondo.

Vorrei registrarla ma non riesco a scaricare il PDF con la procedura

Ciao a tutti
lub
Ciao. Se vuoi ulteriori conforti (semmai fosse necessario) compra la rivista "Tutti fotografi" di giugno, che comprende un bell'articolo sulla D70. Ti anticiper� tutte le future sensazioni sulla fotocamera, tra le altre quella - fondamentale - inerente la constatazione conclusiva che "...le prestazioni appaiono in linea di massima superiori a quelle della D100..." (sic!).
Riguardo alla garanzia: perch� devi scaricare il pdf, non c'� il form on-line?
Auguri.
marco63
Registrata vedi marchietto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
DAF
BRAVO, RAGAZZO !!!! E ora non perdere tempo a scrivere sul forum scatta!!!! wink.gif laugh.gif
dallostomauro
ottima scelta, hai fatto lo stesso passaggio che ho fatto io. Non appena prendereai pi� confidenza con i settaggi in pi� che la D70 ti offre, farai un bel balzo in avanti per ci� che riguarda esposizione e dinami nelle foto.

Complimenti ancora per l'acquisto

Ps: leggi bene bene il libro allegato, ti da davvero un grande aiuto, e soprattutto troverai ril 90 % delle risposte alle tue domande..per il restante 10% c'� il forum.... wink.gif
viger
Complimenti marco ottima scelta..........PERO'!!!!!!!!

Fammi la cortesia non mischiare le sigle!! huh.gif tongue.gif

La canon e la 300D mentre la NIKON e la D70.

Nella vita una "D" fa la differenza!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.