Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Michele Difrancesco
In questi anni le attività di Community ci hanno regalato momenti importanti e feedback preziosi.
Per ringraziare voi, protagonisti del Nikon Club ufficiale, abbiamo il piacere di introdurre un nuovo servizio che si propone come "collettore" delle informazioni condivise sul nostro portale fotografico e che fornisce uno spazio personalizzato per ogni Nikonista.

Attraverso l'indirizzo ad accesso diretto www.nikonista.it/"nomeutente" è da oggi possibile accedere al Personal website del Nikonista. Il sito personale, indicizzato dal nostro motore ed amplificato dal brand di casa, raccoglierà il Curriculum del Nikonista, il photo Gallery, il posting pubblicato sul live forum e molto altro. Un biglietto da visita senza compromessi, di rapida consultazione e di semplice gestione che si integrerà nelle attività forum come nuovo valore aggiunto per il Nikonista.

Il forum, forte degli oltre 14 milioni di messaggi letti dal 2005, resta il punto d'incontro privilegiato per il Nikonista che, forte dei 1500 messaggi quotidiani, rappresenta la fonte più vivace del canale fotografico in Italia.

Attraverso il sito personale, le gallery, il live forum e la possibilità di contatto diretto, la Community Nital si ripropone come un servizio unico e centralizzato dedicato al Nikonista.
Scopri i servizi, condividi la tua esperienza ed entra a far parte della nostra effervescente Community!

Maggiori dettagli in questa pagina.

Grazie per la vostra preziosa partecipazione,

Michele Difrancesco
roby1kenobi
Una domanda:
le foto che si possono usare per creare le galleries all'interno del sito hanno una dim. massima di upload o di visualizzazione?

Dimenticavo: grazie mille per l'opportunità!!!
.oesse.
Grazie per nuovi servizi!

.oesse.
RDARIO
Grazie.
Dario
fotoland
Grazie!
... di tutto. Pollice.gif
fdr
...bravissimi..... guru.gif

... e qualcuno mi chiede ancora perchè scegliere NIKON ....... rolleyes.gif

Pollice.gif
giuliocirillo
che dire.........grazie NITAL!!!!!! guru.gif

ciao
giulio
miz
Bravissima Nital, come sempre, e sempre di più!!!

Pollice.gif
monteoro
Ho dato una sbirciata, è una bella iniziativa.
Dovrò farmi una foto decente altrimenti.....

Una domanda, il minisito è visibile solo a me o anche a terzi?
Ovvero se mio figlio dovesse digitare

www.nikonista.it/monteoro

potrebbe visitare il minisito o no?

comunque Grazie Nital

Franco

p.s. e se la discussione venisse spostata fra quelle in evidenza?
attualmente potrebbe slittare molto in basso nella pagina diventando poco visibile
@chie
Questa poi.....!!!
Bella!!
Thanks.
;-)
sbucchi
ohmy.gif ohmy.gif
Grazie...
montyro
sono corso a dare un occhiata

complimenti a tutto il gruppo bello Pollice.gif

grazie.gif
almafer
ottima cosa, grazie!
e colgo l'occasione per ringraziare del libro nikon forum photo contest ricevuto proprio oggi
Brunosereni
Bella cosa davvero, grazie a Michele e a Nital (naturalmente)

Bruno S.
belvesirako
Interessante...
bravi
fabryxx
Ottima iniziativa Michele!
Fa sempre più piacere appartenere a questa Community wink.gif

Continuate sempre così Pollice.gif
Michele Difrancesco
QUOTE(monteoro @ Dec 6 2006, 11:02 PM) *

www.nikonista.it/monteoro
potrebbe visitare il minisito o no?

L'indirizzo è raggiungibile dal web senza necessità di iscrizione o alto.
E' a tutti gli effetti un "micro" web site!

a presto
MD

Servizi RSS, aggiornati (grazie per la segnalazione)
danyfil

a presto
MD

Servizi RSS, aggiornati (grazie per la segnalazione)

Grazie per l'iniziativa, ma il mio sito non si vede a meno che io on sia conesso al forum, da che può dpendere???
Dipende dal fatto che no ho caricato la foto??

vally9
Ottimo servizio!
BrunoCi
Splendida iniziativa, grazie!

Come detto in un altro 3D, mi dispiace solo non trovare più la funzionalità di ricerca di tutti i messaggi di un certo utente. Spero si tratti di una assenza temporanea, in attesa di completare l'implementazione delle nuove funzionalità. rolleyes.gif

A parte questo dettaglio, vorrei segnalare che i conteggi visualizzati nella sezione "Ultimi post" non mi sembrano corretti (vedi immagine).

Ciao,
Bruno.
danyfil
Io invece insisto sul fatto che i minisiti non si possono vedere se non si è connessi al forum...qualcuno sa spiegarmi perché?
ClaudioGambelli
Iniziativa che mi piace molto. Grazie agli organizzatori.
Claudio G
click69
Un grazie anche da parte mia.

Carmine
brusa69
QUOTE(danyfil @ Dec 10 2006, 09:39 PM) *

Io invece insisto sul fatto che i minisiti non si possono vedere se non si è connessi al forum...qualcuno sa spiegarmi perché?

Interessante e giusta segnalazione, passo la domanda a Nital.
_Annalisa_
Guardando il profilo di un utente che ha fatto la modifica, ho provato a modificare l'immagine 'di default' che c'è in alto al sito ( per capirci quella dove c'è la tessera di garanzia della D80 e l'immagine dell'Italia ) ... ma nonostante abbia fatto l'immagine delle dimensioni richieste mi dice ogni volta 'registrazione non riuscita, riprovare'. Ho riprovato numerose volte, ma nulla ... se qualcuno l'ha fatto e c'è riuscito mi puo' dire come biggrin.gif laugh.gif ? grazie ... bellissima iniziativa grazie.gif ... peccato per l'opzione che c'era prima dove vedevi cosa stava guardando l'utente laugh.gif
donato r
QUOTE(_Annalisa_ @ Dec 12 2006, 08:08 PM) *

Guardando il profilo di un utente che ha fatto la modifica, ho provato a modificare l'immagine 'di default' che c'è in alto al sito ( per capirci quella dove c'è la tessera di garanzia della D80 e l'immagine dell'Italia ) ... ma nonostante abbia fatto l'immagine delle dimensioni richieste mi dice ogni volta 'registrazione non riuscita, riprovare'. Ho riprovato numerose volte, ma nulla ... se qualcuno l'ha fatto e c'è riuscito mi puo' dire come biggrin.gif laugh.gif ? grazie ... bellissima iniziativa grazie.gif ... peccato per l'opzione che c'era prima dove vedevi cosa stava guardando l'utente laugh.gif

non so se ti puo' servire:
anche a me non riusciva, poi mi sono accorto d'aver sbagliato le dimensioni della foto di 1 solo pixel - dopo aver corretto... ha funzionato...! smile.gif
_Annalisa_
Grazie mille smile.gif ha funzionato !!
photoflavio
Approfitto dell'occasione per quotare quanto anche io ho già affermato (senza peraltro ricevere alcuna risposta utile, in un'altra discussione... (link) ovvero l'estrema utilità del menù a discesa che era presente nella "vecchia" scheda utente e dalla quale era possibile accedere a tutti i messaggi dell'utente interessato ed a tutte le discussioni da lui aperte.

Ciao,
Flavio

QUOTE(BrunoCi @ Dec 10 2006, 10:49 AM) *

Splendida iniziativa, grazie!

Come detto in un altro 3D, mi dispiace solo non trovare più la funzionalità di ricerca di tutti i messaggi di un certo utente. Spero si tratti di una assenza temporanea, in attesa di completare l'implementazione delle nuove funzionalità. rolleyes.gif

GianfrancoGoria
QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 7 2006, 10:56 AM) *

a presto
MD

Ehm... prova fatta da macchine qualunque di non iscritti al forum: www.nikonista.it/GianfrancoGoria (o www.nikonista.it/monteoro per dire) porta semplicemente a www.nital.it/nikonista ...
mama62
Mi associo ai ringraziamenti per il nuovo servizio.
Michele Difrancesco
QUOTE(GianfrancoGoria @ Dec 12 2006, 09:26 PM) *

Ehm... prova fatta da macchine qualunque di non iscritti al forum: www.nikonista.it/GianfrancoGoria (o www.nikonista.it/monteoro per dire) porta semplicemente a www.nital.it/nikonista ...

Sistemiamo... velocemente!
Grazie (anche il menù drop down list mancante sarà ripristinato a breve)

tks
MD
Alessandro Battista
QUOTE(_Annalisa_ @ Dec 12 2006, 10:08 PM) *

Anche a me non riesce nonostante però le dimensioni siano giuste 718x215 e mi dice che l'operazione è andata a buon fine, l'immagine che ho caricato non viene mostrata dry.gif .

Grazie.
Alessandro Battista
QUOTE(Romanticorso @ Dec 13 2006, 03:02 PM) *

Anche a me non riesce nonostante però le dimensioni siano giuste 718x215 e mi dice che l'operazione è andata a buon fine, l'immagine che ho caricato non viene mostrata dry.gif .

Grazie.

Il file che volevo inserire nel mini-sito e questo [attachmentid=67864].

Ancora grazie.
photoflavio
QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 13 2006, 12:08 PM) *

[...] Grazie (anche il menù drop down list mancante sarà ripristinato a breve)

tks
MD

Michele,
grazie mille per l'interessamento al problema segnalato.

Ciao,
Flavio

Michele Difrancesco
QUOTE(Romanticorso @ Dec 13 2006, 01:02 PM) *

Grazie.

L'immagine non viene mostrata automaticamente (come indicato sulla pagina del sito) ma viene valutata dal responsabile del servizio: Brusa69 con l'ausilio dello staff.
Alessandro Battista
QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 13 2006, 03:41 PM) *

L'immagine non viene mostrata automaticamente (come indicato sulla pagina del sito) ma viene valutata dal responsabile del servizio: Brusa69 con l'ausilio dello staff.

Ho appena visto che la foto è ora visualizzata in modo corretto.
Grazie mille !

Un saluto.

toad
QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 13 2006, 12:08 PM) *

(anche il menù drop down list mancante sarà ripristinato a breve)

QUOTE(photoflavio @ Dec 13 2006, 01:35 PM) *

Michele,
grazie mille per l'interessamento al problema segnalato.

Solo oggi ho notato che l'implementazione è operativa tramite la funzione "Opzioni Avanzate" presente nella scheda utente.
Grazie, Michele. Pollice.gif
photoflavio
Grazie Guido per avermelo fatto notare e...
ovviamente, un grazie a Michele per aver accolto le richieste e implementato nuovamente la preziosa funzione.

Ciao,
Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.