saromart
Dec 6 2006, 11:21 PM
Salve a tutti,
chiedo aiuto per un problema che direi non � di poco conto, lavoro con matrimoni, battesimi, ecc.
Mi � capitato molte volte di scattare pi� foto consecutive e di non ritrovarle in memoria, il display continua a visualizzare l'ultima memorizzata.
Di solito quando sei sicuro di quello che scatti non guardi in continuazione il display e poi ti ritrovi senza il tuo lavoro!!!!!
AIUTATEMI GRAZIE!!!!!!!!!!
WalterB61
Dec 6 2006, 11:52 PM
........cosa che pu� accadere se utilizzi la card su corpi macchina diversi, ma la mia � solo un'ipotesi.
Andrea Lapi
Dec 7 2006, 12:00 AM
Mi � capitato una volta sola... avevo l'MBD200 montato... forse qualche contatto... forse la scheda... Per fortuna non mi � pi� successo...
Dino Giannasi
Dec 7 2006, 12:03 AM
Soliti consigli: formatta la card in macchina, cambia la card, pulisci i contatti, resetta la macchina, togli l'obiettivo e pulisci i contatti...
Non occorre fare tutto, ma se lo fai escludi che siano queste le cause e allora puoi pensare ad altro, tipo LTR...
saluti, Dino
saromart
Dec 7 2006, 02:00 PM
Sfortunatamente abbiamo pulito tutti i contatti...cambiato schede...formattato le schede sempre dalla macchina...ma succede sempre!!
Spero che l'assistenza mi possa dare chiarimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.