rastan
May 30 2004, 06:26 AM
ho appena ricevuto in regalo la fantastica d70, incredibile davvero, ho pero' una domanda da fare:
premetto che non ho ancora letto il manuale, ma non riesco a trovare l'opzione per abilitare lo schermo lcd in preview, lo schermo mi si attiva infatti solo a scatto avvenuto, mentre desidererei visionare la composizione della foto prima nello schermo lcd e non solo nel mirino, come ho sempre fatto con altre digitali compatte che possiedo...
mi aiutate?
grazie in anticipo!!!
DAF
May 30 2004, 08:04 AM
Non preoccuparti , � istintivo guardare. Forse � meglio cos� ti concentri sulla foto, ho saputo di un miorno angolare ,con angolo variabile, � ancora da importare, chiss� com�.....
dallostomauro
May 30 2004, 08:43 AM
.....non ti preoccupare, normalmente tutti quelli che prendono la mia fotocamera, e gli dico che � digitale, mi dicono di accendere il display per fare la foto....ma non sanno che la reflex non permette ci�. Tieni conto che anche io ho fatto questo errore. Nessuno nasce imparato, e finch� non lo leggi o nessuno le lo dice, non puoi immaginarlo da solo. Goditi la tua D70, e facci sapere come va.
ChriD
May 30 2004, 10:10 AM
arghh arghh maledetto specchiaccio