Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dnt1658
Ciao a tutti. Sono un novizio. Ho appena acquistato la nuova D40 da un rivenditore "Nikon" sicuramente raccomandato dalla casa madre, considerato che questa macchina non si trova facilmente in giro. L'ho trovata bellissima, facile da usare, sia in automatico che in manuale. E' sicuramente l'ideale per i neofiti. Il kit esce con obiettivo 18-55 motorizzato. Vorrei sapere quale obiettivo acquistare per sfruttare al meglio la macchina anche per effettuare macro e foto a distanza.
Salute per tutti.
giannizadra
Un consiglio facile, per coprire entrambe le tue esigenze:

105/2,8 VR Micro, eccellente sia in macro che a lunghe distanze, e pienamente compatibile con la tua D40. wink.gif
dnt1658
QUOTE(giannizadra @ Dec 10 2006, 11:30 AM) *

Un consiglio facile, per coprire entrambe le tue esigenze:

105/2,8 VR Micro, eccellente sia in macro che a lunghe distanze, e pienamente compatibile con la tua D40. wink.gif

Grazie gianni. Micro � la marca? E' motorizzato?
robbypingu
confermo anchio , un bel 105 e vai tranquillo !!!!!
_Simone_
QUOTE(donato.velleca @ Dec 10 2006, 01:57 PM) *

Grazie gianni. Micro � la marca? E' motorizzato?

No ovviamente la marca � Nikon smile.gif micro indica che � fatto apposta per le tue macro, si � motorizzato smile.gif
Franco_
Qui potrai trovare una piccola descrizione dell'obiettivo.
mbfoto
QUOTE(_Simone_ @ Dec 10 2006, 12:47 PM) *

No ovviamente la marca � Nikon smile.gif

Anche se � vero, a me piace chiamarli Nikkor smile.gif

Massimiliano

ps. l'ottica consigliata � ottima... anche il prezzo non � male.
Krafen73
Dopo aver comprato una D40 non credo che Donato abbia voglia di spendere tutti quei soldini per il 105 micro...
Se ti interessa maggiormente le riprese a distanza ti consiglio il 55-200DX,
se ti interessa maggiormente le macro allora segui i consigli di chi mi ha preceduto.
password