D200 comprata due giorni fa.
Ho imparato a settare i vari pre-sets (ABCD), sia seguendo il manuale, sia con la pratica, sia grazie alle info trovate sul forum e mi sono fatto quattro selezioni, una per panorami, una in bianco e nero, una per ritratti ed una per sport.
Domanda facile facile per chi la possiede e la utilizza da tempo.
Non sono riuscito a capire se e come si possa selezionare mentre si e' in giro e si sta fotografando i vari presets senza passare per il menu'.
Ho visto che in ciascun presets si posso assegnare funzionalita' ai vari tasti (ed ho notato che le possibilita' di programmazione sono veramente notevoli e complete).
Volevo capire se c'era la possibilita' (ed immagino che ci sia sicuramente) di assegnare (se non c'e' gia' di default e mi e' semplicemente sfuggita) ad un tasto (o bottone o ghiera o combinazione delle stesse) i vari presets, premendo il quale si possa rapidamente passare da un preset all'altro evitando ogni volta di entrare nel menu' e di selezionare la lettera del preset preferito da menu'. (Come risposta mi basta anche solo la pagina del manuale che vado a rileggermi)
Grazie (lo so che devo studiare di piu'...