Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
u171173
Mi scusi per il disturbo, per� come potr� notare dalla mia recente discussione aperta ("Chi mi sa spiegare queste foto ?") ho grossi problemi con la D70; non � chiaro se i problemi siano da attribuire alla macchina (come il mio negoziante ha sostenuto proprio oggi dopo aver visionato le foto), all'obiettivo (apparentemente il problema in maniera evidente si presenta solo con il 70-300 Sigma, ma ho problemi di autofocus anche con il 18-70) o all'insieme delle due cose.
Oggi pomeriggio porter� il tutto all'assistenza Nital di Milano richiedendo un check della macchina. Se Lei potesse interessarsi della cosa....
Grazie
Alessandro

alessandro.becatti@fastwebnet.it
u171173
La pregherei anche di prendere nota dei tempi necessari per il check della messa a fuoco: 20 giorni lavorativi !
Sbaglio o si � dichiarato pi� volte, in questo forum, che l'operazione si fa in poco tempo ?
Va bene i carichi di lavoro, ma....
Scusi ancora e grazie
Alessandro
Daniele R.
io fossi in te aspetterei a portare la macchina alla Pravo, insisterei con il negoziante perch� ti sostituisca l'ottica, non vorrei che tirasse in lungo di modo da farti perdere qualsiasi diritto blink.gif
u171173
QUOTE (rdfoto @ May 31 2004, 03:57 PM)
io fossi in te aspetterei a portare la macchina alla Pravo, insisterei con il negoziante perch� ti sostituisca l'ottica, non vorrei che tirasse in lungo di modo da farti perdere qualsiasi diritto blink.gif

S�, chi ho pensato a lungo; io del mio negoziante (e parlo della persona che mi sta "seguendo" da prima che comprassi la macchina, non dell'impiegato che mi ha accolto questa mattina) mi fido.
Non appena rientra dalle ferie vado da lui e gli espongo la situazione.
Spero anche che la Pravo ci metta meno di 20 gg. ....
Giuseppe Maio
QUOTE (Alessandro@u171173 @ May 31 2004, 03:53 PM)
La pregherei anche di prendere nota dei tempi necessari per il check della messa a fuoco: 20 giorni lavorativi !

La lavorazione sar� effettuata,

nel minor tempo possibile ed entro questa settimana se non nascono complicazioni.

La tempistica dichiarata di defalt dai laboratori esterni corrisponde normalmente alla media di lavorazioni includendo tutte le variabili coinvolte.

In questo caso penso troppo pessimistica ma sar� Lei a comunicarcela.

http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=3&t=3820

Giuseppe Maio
www.nital.it
u171173
QUOTE (Giuseppe Maio @ May 31 2004, 04:44 PM)
QUOTE (Alessandro@u171173 @ May 31 2004, 03:53 PM)

La lavorazione sar� effettuata,

nel minor tempo possibile ed entro questa settimana se non nascono complicazioni.

La tempistica dichiarata di defalt dai laboratori esterni corrisponde normalmente alla media di lavorazioni includendo tutte le variabili coinvolte.

In questo caso penso troppo pessimistica ma sar� Lei a comunicarcela.

http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=3&t=3820

Giuseppe Maio
www.nital.it

Grazie per la sua rassicurazione.
Un suggerimento: perch� chiamare questo thread "Effetto Flou & D70" ?
Non � che scatener� discussioni sterili tipo l'effetto moir� ? Non era meglio "Effetto Flou con 70-300 Sigma" ?
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.