Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mborrelli
Ciao,
volevo chiedervi alcune infomrazioni circa la registrazione On-Line della D70.
Ho acquistato il 24/05 il kit completo dell'obiettivo 18-70 e tra la documentazione a corredo ho notato che esistono due nital card una per il corpo macchina e l'altro per l'obiettivo. Pertanto volevo sapere all'atto della registrazione quale card va usata o se in alternativa vanno registrati entrambi i prodotti.
Altra informazione di cui avrei bisogno � relativa alle schede di registrazione che accompagnano le due Nital Card. Vanno spedite o � sufficiente la registrazione On-Line.

Grazie per la collaborazione.

Maurizio. cool.gif
AndreaDC
Allora io le ho registrate entrambe ed � sufficiente farlo online, l'estensione della garanzia a tre anni � andata a buon fine, per� come puoi notare non figuro come nikonista, credo (e spero...) che si risolva in pochi giorni, giusto il tempo di mettere a posto il database.
Auguri per il tuo acquisto e buone foto!
Saluti Andrea
Daniele R.
maurizio, c'� una discussione apposita per questo argomento

registrazione prodotto on line
mborrelli
Infatti... me ne sono accorto dopo averla postata qui...
Ma qualcuno di voi ha anche spedito le schede di registrazione?

Grazie...
ClaudioAgosti
Io, che sono un pignolo di natura, oltre alla registrazione on line perfettamente riuscita, ho spedito alla Nital anche una fotocopia della documentazione blink.gif . Ma � inutile farlo.
Claudio biggrin.gif
aron
Io ho registrato sia corpo che obiettivo online.
Ho ricevuto conferma via email il giorno dopo per entrmbi gli oggetti.
Ciao
Daniele R.
a parer mio non serve spedire anche le schede varie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.