Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gordi73
Non so se vi ricordate ma una ventina di giorni fa mi avevano regalato per la laurea la Nikon D70 tanto richiesta... La contentezza per l'acquisto si è subito trasformata in incazzatura per un fastidiosissimo pixel bruciato proprio in mezzo al display lcd. Il fatto poi che probabilmente me la sarei dovuta tenere così senza poter far nulla mi aveva mandato in paranoia e stavo quasi per rivendela subito. Poi ho fatto un tentativo e sapete cosa? l'assistenza me l'ha passata ed ora ho la mia macchinina nuova nuova, tarata, pulita e soprattutto col display lcd ok.

Sinceramente non speravo tanto ma cmq penso che alla fine sia giusto così per un prodotto pagato tanti soldi e mai usato.

So che magari non ve ne può fregare di meno ma mi sentivo di dirlo.

ALEEEEEEE' biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ciao

Andrea
domenico marciano
Cosi' come vengono postate le lamentele, e bisogna accettarle, anche le cose positive sono bene accettate Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
u171173
QUOTE (gordi73 @ Jun 1 2004, 02:39 PM)
Non so se vi ricordate ma una ventina di giorni fa mi avevano regalato per la laurea la Nikon D70 tanto richiesta... La contentezza per l'acquisto si è subito trasformata in incazzatura per un fastidiosissimo pixel bruciato proprio in mezzo al display lcd. Il fatto poi che probabilmente me la sarei dovuta tenere così senza poter far nulla mi aveva mandato in paranoia e stavo quasi per rivendela subito. Poi ho fatto un tentativo e sapete cosa? l'assistenza me l'ha passata ed ora ho la mia macchinina nuova nuova, tarata, pulita e soprattutto col display lcd ok.

Sinceramente non speravo tanto ma cmq penso che alla fine sia giusto così per un prodotto pagato tanti soldi e mai usato.

So che magari non ve ne può fregare di meno ma mi sentivo di dirlo.

ALEEEEEEE' biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

ciao

Andrea

Ricordo, ricordo... ricordo anche del tuo annuncio nella sezione "usato".
Sono contento per te.
Visto che si fa bene ad avere fiducia in un nome come quello marchiato sulle nostre apparecchiature ?

Alessandro
cesaranto
Sono interessanto in prima persona.
Quindi ti porgo le seguenti domande.

A quale centro assistenza ti sei rivolto ???

Come sono intervenuti per risolvere il problema sull' LCD ???
Ti hanno sostituito l'LCD ???

Quanto tempo l'hanno tenuta ???

Ti sarei grato per le risposte.

Ciao Antonio

P.S. questo è il link della discussione che aprii a suo tempo.
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST...pixel,and,rosso

scusa ma non so come renderlo più corto. Tipo link come fanno alcuni
gordi73
la macchina era stata acquistata a Bologna 2 o 3 giorni prima e il pixel giallo è stato subito notato proprio in mezzo al display.

Ho telefonato a N.F. Service a Firenze e mi hanno detto di ritelefonare in giornata che dovevano sentire Torino se potevano farlo.

Ho richiamato e mi hanno detto che me l'avrebbero passata in assistenza (forse proprio perchè il pixel era proprio centrale e la macchina era stata spacchettata e rinpacchettata subito).

Non so se mi hanno sostituito il display ma penso di si. Comunque pulita, ritarata e display a posto, sono proprio contento!

p.s. me l'hanno tenuta 15 giorni come mi avevano preannunciato.

ciao

Andrea
Daniele R.
adesso però bisognerebbe sapere dalle "alte sfere" se è una cosa normale la sostituzione del monitor, perchè nella passata discussione Super Maio aveva chiarito che secondo le specifiche il monitor non era da considerarsi difettoso, per cui non sostituibile con un intervento in garanzia.

Restiamo in attesa di eventi e sviluppi. blink.gif
cesaranto
QUOTE (rdfoto @ Jun 1 2004, 04:07 PM)

Restiamo in attesa di eventi e sviluppi. blink.gif

Già !!!!!!!!!

restiamo in attesa di un intervento ufficiale.

Disinteressatamente biggrin.gif biggrin.gif Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.