Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
STINGRAY73
Salve a tutti. Ho appena installato la trial version di Nikon Capture. Il problema � che mi risponde picche ovvero dice che non c'� nessuna macchina fotografica collegata. Ovviamente io non ho problemi con il Nikon View. Qualcuno puo' dirmi come fare? So che questa domanda sar� gi� stata posta ma purtroppo non sono riuscito a ritrovare la discussione. Grazie a tutti
u171173
QUOTE (STINGRAY73 @ Jun 1 2004, 04:52 PM)
Salve a tutti. Ho appena installato la trial version di Nikon Capture. Il problema � che mi risponde picche ovvero dice che non c'� nessuna macchina fotografica collegata.

Non so se � la procedura corretta. Comunque devi impostare la fotocamera in modalit� PTP dal menu USB.
Alessandro
Daniele R.
sei sicuro di non stare usando il Capture Camera Control???????????
u171173
Giusto. E' solo il "control" che ti chiede la connessione, non l'editor....
mborrelli
Non dimenticare, nel caso usassi Windows 2000, che il PTP devi usarlo per il camera control mentre Mass Storage con Capture...

Ma poi... ma xch� con W2000 professional c'� sta differenza mentre su XP no (o mi confondo)??

Rudi75
QUOTE (mborrelli @ Jun 1 2004, 10:50 PM)
Non dimenticare, nel caso usassi Windows 2000, che il PTP devi usarlo per il camera control mentre Mass Storage con Capture...

Non dirmelo... la sera che ho preso la D70 stavo impazzendo biggrin.gif

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la versione trial di Nikon Capture 4.1? Qualche rivista?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.