Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
LucaFarnerari
Alla fine della bellissima giornata passata a Venafro in occasione del Christmas Event 2006, molti amici ci hanno chiesto di organizzare una giornata da trascorrere a piedi per Napoli.

Sabato 27 gennaio 2007

Questa � la data, fatevi sotto e vediamo quanti ne siamo...
L'incontro avver� alla stazione di P.zza Garibaldi verso le 9.30 (dipende dai vari orari dei treni).

Auguri a tutti! Buon Natale e felice anno nuovo!!

Luca
.oesse.
sara' il mio compleanno. lo festeggero'.......a Milano!
divertitevi!

.oesse.
stella.degli.angeli
� pure il compleanno di mia mamma...managgia, ma prometto che nel 2007 far� di tutto per fare almeno una gita a Napoli smile.gif
fotoland
Luca, come promesso "ci sar�".
Pi� in l�, ci sentiremo per i dettagli.

Ciao smile.gif
Marino_de_Falco
Proprio in questi giorni stavo pensando di mettere in evidenza su Campania Felix un messaggio per aprire una discussione su quanto ci eravamo detti a Venafro, ben fatto Luca!

Spero di poter venire, di non avere impedimenti, peccato Stella non possa venire.
maurizioricceri
Con immenso piacere .saremo presenti anche io e mia moglie. Grazie Luca.
piccolaellis
io verrei volentierissimo...nn conosco napoli.....se qualcuno d roma si unisce.....vengo!!!
fotoland
QUOTE(piccolaellis @ Dec 22 2006, 04:21 PM) *

io verrei volentierissimo...nn conosco napoli.....se qualcuno d roma si unisce.....vengo!!!

Eli, sar� un vero piacere rivederti a Napoli, con la speranza di poter vedere di nuovo qualche "amico romano", mi dispiace che Alessia, non ci sar�, vedrai che qualcuno da Roma, una scappata la fa'. In auto, � una passeggiata del resto, in un paio d'ore ci si arriva.
Lo stesso anche con il treno, "Roma Termini - Napoli centrale", il tempo di leggere il quotidiano, e ci sei.

Romani, cercate di non mancare!! smile.gif wink.gif

A presto, Ciao smile.gif
nicobest
Ok, per me non ci sono problemi.
Solo ci vorrebbe qualcuno che si prendesse in carico la cosa per organizzare i dettagli... Napoli non � come Venafro � un po'+complicato.
Sono della Periferia e non conosco con precisione la citt�.
Per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione.
fotoland
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 22 2006, 04:16 PM) *

Con immenso piacere .saremo presenti anche io e mia moglie. Grazie Luca.

EVVAI !!
Andata, .... anche questa volta, ci si rivede smile.gif wink.gif

QUOTE(nicobest @ Dec 22 2006, 04:33 PM) *

..... Sono della Periferia e non conosco con precisione la citt�.
Per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione.

Tranquillo Nicola, per i dettagli ci sentiremo pi� in l�.

Voglio sentirmi telefonicamente con Luca e compagni, per organizzarci nel miglior modo possibile.

Ciao smile.gif
Gianni5
Ci sar� anche io........con la mia nuova reflex biggrin.gif
Marino_de_Falco

L'iniziativa prende spunto dalla proposta di Stefano/Elwood67 che a Venafro chiedeva di replicare il piccolo meeting dello scorso anno, quando ci trovammi in una decina la mattina del 27/12, sotto un'acquazzone.

Lui divrebbe esserci, da Roma appunto, speriamo in Miz e altri per un proficuo gemellaggio! wink.gif

Ma soprattutto sarebbe davvero piacevole se a questi primi nomi si unissero qualcuno dei "vecchi" del Forum, come Francesco T, Nisex, Nisant e altri.

Poi se fossimo davvero tanti ci si potrebbe anche dividere in gruppetti, per interessi anche o per fare tutti lo stesso giro.

QUOTE(Gianni5 @ Dec 22 2006, 04:50 PM) *

Azz... ohmy.gif

Complimenti in anticipo!!! biggrin.gif
maurizioricceri

Auguri per il nuovo arrivo..... biggrin.gif
morgan
Non dovrei mancare!!! wink.gif wink.gif

Franco
stella.degli.angeli
QUOTE(Blade Runner @ Dec 22 2006, 04:11 PM) *

Spero di poter venire, di non avere impedimenti, peccato Stella non possa venire.

QUOTE(fotoland @ Dec 22 2006, 04:31 PM) *

mi dispiace che Alessia, non ci sar�,
A presto, Ciao smile.gif

mi piacerebbe proprio tanto, ma mia mamma compie 50 anni e sono da festeggiare biggrin.gif

ma ci vedremo presto, promesso smile.gif

LucaFarnerari

Elli da Roma sicuramente verranno (in treno credo) quindi ti do x presente. Con piacere ti faremo fare un giretto in questa bella citt�.

Miticoooooooooo Gianni !!!!!!!!!

QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 22 2006, 07:02 PM) *

mi piacerebbe proprio tanto, ma mia mamma compie 50 anni e sono da festeggiare biggrin.gif

ma ci vedremo presto, promesso smile.gif

Ale che dirti, mi dispiace veramente tanto ma la mamma � la mamma e va sicuramente festeggiata!! Auguri alla signora!!!!

Per il resto meglio rimanere insieme ed essere un bel gruppone x divertirci di pi� e per mangiarci una gran bella pizza!!
E poi ,grazie a Morgan, abbiamo anche lo striscione per la foto di gruppo. grazie.gif

Allora passiamo a fare una lsorta di lista x le adesioni.

27/01/2007 NAPOLI

Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
LucaFarnerari

LucaFarnerari

27/01/2007 NAPOLI

Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
LucaFarnerari

sergiobutta
Presente. Ma si sostituisce l'ipotesi di Procida ?
maurizioricceri
Grazie Luca.
LucaFarnerari

Assolutamente no Sergio, per Procida volevamo aspettare per essere sicuri di beccare una buona giornata di sole.

27/01/2007 NAPOLI

Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
LucaFarnerari
alan ford
QUOTE(LucaFarnerari @ Dec 22 2006, 03:11 PM) *

Alla fine della bellissima giornata passata a Venafro in occasione del Christmas Event 2006, molti amici ci hanno chiesto di organizzare una giornata da trascorrere a piedi per Napoli.

Conferma inutile gi� sai che ci sar�!!!
Magari ci vediamo in queste feste e definiamo il programma?
Comunque a stasera in msn con il resto della banda messicano.gif
Ciao
Massimo
LucaFarnerari

27/01/2007 NAPOLI

Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford
LucaFarnerari

ayala65*
Purtroppo quel giorno per me sara' lavorativo.......mi sarebbe piaciuto incontrare in particolare Luigi e Sergio....

Complimenti per l'idea e iniziativa.

e Maurizio.....scusate ma ho il cervello ghiacciato dal freddo...:(((
Juka
smile.gif Buongiorno,

benissino ...presente, anche se dar� una conferma il 25...

...un saluto
Luca

-----

*** Buon Natale ***

LucaFarnerari
QUOTE(ayala65* @ Dec 23 2006, 12:15 PM) *

Purtroppo quel giorno per me sara' lavorativo.......mi sarebbe piaciuto incontrare in particolare Luigi e Sergio....

Complimenti per l'idea e iniziativa.

e Maurizio.....scusate ma ho il cervello ghiacciato dal freddo...:(((

Enzo mi dispiace non averti tra di noi....

27/01/2007 NAPOLI

Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford
LucaFarnerari

Andrea Sorrentino
Purtroppo nemmeno io potr� essere a Napoli il 27, anche per me � giorno di lavoro, vi auguro una splendida giornata,
Ciao.
LucaFarnerari
QUOTE(Andrea-sr @ Dec 24 2006, 09:48 PM) *

Purtroppo nemmeno io potr� essere a Napoli il 27, anche per me � giorno di lavoro, vi auguro una splendida giornata,
Ciao.

Peccato Andrea, vedrai che non mancher� occasione x incontrarci dinuovo.
Ciao
vally9
Ovviamente ci sar� anch'io, come posso perdermi un'incontro a Napoli?

AGGIORNATE LA LISTA!!!!!!
LucaFarnerari
QUOTE(vally9 @ Dec 27 2006, 11:19 AM) *

Ovviamente ci sar� anch'io, come posso perdermi un'incontro a Napoli?

AGGIORNATE LA LISTA!!!!!!

27/01/2007 NAPOLI

Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford
LucaFarnerari

Ecco fatto !!!!!!
Felix B.
Un occasione troppo ghiotta per esserci e regolare un paio di conticini de visu wink.gif .....ma il 27 e' il compleanno del mio papa' e dovro' saltare. Spero che vi divertiate.
Giuseppe78
VENGANCHIO!!!!

wink.gif G.
LucaFarnerari
QUOTE(Felix B. @ Dec 27 2006, 10:30 PM) *

Un occasione troppo ghiotta per esserci e regolare un paio di conticini de visu wink.gif .....ma il 27 e' il compleanno del mio papa' e dovro' saltare. Spero che vi divertiate.

Auguri al pap� e alla prossima!!

QUOTE(Giuseppe78 @ Dec 28 2006, 10:20 AM) *

VENGANCHIO!!!!

wink.gif G.

Si tu si! laugh.gif

27/01/2007 NAPOLI

Giuseppe78
Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford
LucaFarnerari

ayala65*
devo studiare meglio la cosa.....forse col gioco delle 3 carte riesco a venire....
LucaFarnerari
QUOTE(ayala65* @ Dec 28 2006, 11:00 AM) *

devo studiare meglio la cosa.....forse col gioco delle 3 carte riesco a venire....

Dai Enzo!!!! Ti metto presente!! biggrin.gif

27/01/2007 NAPOLI

Ayala65
Giuseppe78
Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford
LucaFarnerari
Marino_de_Falco
QUOTE(Felix B. @ Dec 27 2006, 10:30 PM) *

Auguri a tuo padre, Felix, piacere di rileggerti!

Per i conticini ci dobbiamo preoccupare?!? blink.gif biggrin.gif tongue.gif
Felix B.
QUOTE(Blade Runner @ Dec 28 2006, 11:12 AM) *

Per i conticini ci dobbiamo preoccupare?!?

....e di che blink.gif smile.gif
In effetti da come l'ho scritto si potrebbe pensare....a peggior sorte. smile.gif
Tranquillo, pensavo solo che poteva essere l'occasione buona per incontrare finalmente un paio d'amici che fino ad oggi nonostante i contatti e la stima non ho mai avuto il piacere di vederli de visu wink.gif

Grazie per gli auguri...e buon divertimento.

Ciao

ayala65*
e il programma cosa prevede?

vengo a patto che non si parli di fotografia... ph34r.gif
e non mi porto neanche la Fotocamera.gif ..... messicano.gif
LucaFarnerari
QUOTE(ayala65* @ Dec 29 2006, 07:41 PM) *

e non mi porto neanche la Fotocamera.gif ..... messicano.gif

A breve il programma sar� pubblicato su questo 3D. Tu vieni senza macchina, basta che vieni, per� poi non prendere il capriccio che vuoi scattare.....io una macchina fotografica non te la compro!!!
Umberto2
Se avete un itinerario, magari dove si effettua la pausa pranzo biggrin.gif
Potrei raggiungervi, sono libero dalle 13:00.
faciteme sape',
ciao,

Marino_de_Falco
Io la butto l�...

Se siamo puntuali, se alcuni di noi vengono con l'auto si potrebbe anche pensare a una sortita carina: Valle dei Mulini (o delle Ferriere) ad Amalfi... rolleyes.gif

Non � un'idea troppo peregrina, per� mi rendo conto delle difficolt�.

Ciao!
antonio briganti
Ciao e un saluto a tutti !!
Sono nuovo sia del forum, sia a queste iniziative a cui mi farebbe molto piacere partecipare. Come funziona la giornata??
Grazie
Marino_de_Falco
Attendi ancora qualche giorno e si vedr�. Se restiamo in citt� (ipotesi pi� consolidata) immagino faremo un giro nel centro storico.

Intanto benvenuto fra noi!

Ciao
LucaFarnerari
QUOTE(tatillo @ Dec 30 2006, 10:47 AM) *

Ciao e un saluto a tutti !!
Sono nuovo sia del forum, sia a queste iniziative a cui mi farebbe molto piacere partecipare. Come funziona la giornata??
Grazie

Ciao e benvenuto tra noi, come gi� ti ha anticipato Marino faremo un giro per il centro storico di Napoli per finire nella zona dei grandi alberghi (via partenope) passando per la galleria Umberto,p.zza Plebiscito ecc ecc. Cmq tra qualche giorno avremo il programma preciso della giornata.
Unisciti a noi e vedrai che non ci lasci pi�! laugh.gif
Io ti metto tra i presenti.

27/01/2007 NAPOLI

Tatillo
Ayala65
Giuseppe78
Vally9
Juka
Sergiobutta
Morgan
Fotoland
Blade Runner
MaurizioRicceri
Rina
Piccolaellis
Nicobest
Gianni5
Alan Ford
LucaFarnerari

LucaFarnerari
Per chi viene da Roma e vuole utilizzare il treno, questi mi sembrano gli orari pi� comodi.

Andata: Treno 675 - Parte da Roma T.ni alle 07:19 / Arriva a Napoli C.le alle 09:24

Ritorno: Treno 598 - Parte da Napoli C.le alle 18:24 / Arriva a Roma T.ni alle 20:33

Cliccando sugli orari potete accedere al sito delle ferrovie x acquistare il biglietto.

Saluti a tutti
Luca
fotoland
QUOTE(Umberto2 @ Dec 29 2006, 10:06 PM) *

Se avete un itinerario, magari dove si effettua la pausa pranzo biggrin.gif
Potrei raggiungervi, sono libero dalle 13:00.

Ciao Umberto, il programma, � stato fatto, ora ci dobbiamo sentire noi organizzatori, per definire il tutto, poi Luca, lo poster� per tutti.
Per la pausa pranzo, si prevede che si faccia, dopo il giro fotografico, intorno alle ore 13,00. Trovandoci sul lungomare, per quell'ora, ci fermeremo al Ristorante, "Rosso Pomodoro", in via Partenope.
Io per la settimana prossima, vi far� sapere i particolari, sia per il men�, che per il costo.
Ci aggiorneremo a dopo il Capodanno.

Ciao smile.gif
alan ford
QUOTE(ayala65* @ Dec 29 2006, 07:41 PM) *

e non mi porto neanche la

Ciao a Tutti ecco il programma biggrin.gif

Con l'aiuto di S. Gennaro (ovvero se il tempo sar� clemente),
L�incontro prevede due location di raduno, uno alla Stazione centrale alle 9.30 per gli amici che arrivano in treno, ad attenderli ci sar� IO per accompagnarli (in metropolitana) al secondo appuntamento a piazza Dante alle 10.00 dove ci saranno gli amici provenienti da Napoli e dintorni.

Il percorso :
Ore 10/10.30 Raduno in Piazza Dante � Port�Alba � Via Tribunali � Piazza S. Gaetano � S. Gregorio Armeno � Spaccanapoli � Gesu� Nuovo � Piazza Municipio - Galleria Umberto I � Piazza del Plebiscito

Pranzo Ore 13,00 Pizzeria Rosso Pomodoro in via Partenope

Ore 14,00 Borgo Marinaro � Via Caracciolo � Mergellina � Stazione di Mergellina metropolitana, Stazione centrale e rientro alle localit� di provenienza.

Ovviamente, se avete suggerimenti, proposte, idee, saremo felici di modificare il programma biggrin.gif

Ciao a tutti e BUON ANNO

Massimo
LucaFarnerari
Per chi raggiunge Napoli con l'auto, consigliamo di usufruire della tangenziale di Napoli, uscita COLLI AMINEI/ZONA OSPEDALIERA e entrare direttamente nel parcheggio della metropolitana. Con il metr� sara semplicissimo raggiungere p.zza Dante.
Cmq chi verr� in auto ce lo faccia sapere e gli forniremo indicazioni precise.

Auguri!! Buon 2007!!

Luca
ayala65*
QUOTE(LucaFarnerari @ Dec 31 2006, 10:30 AM) *

Per chi raggiunge Napoli con l'auto, consigliamo di usufruire della tangenziale di Napoli, uscita COLLI AMINEI/ZONA OSPEDALIERA e entrare direttamente nel parcheggio della metropolitana. Con il metr� sara semplicissimo raggiungere p.zza Dante.
Cmq chi verr� in auto ce lo faccia sapere e gli forniremo indicazioni precise.

Auguri!! Buon 2007!!

Luca

Buon 2007 esteso a tutta la famiglia
maurizioricceri
QUOTE(fotoland @ Dec 30 2006, 05:48 PM) *

.
Io per la settimana prossima, vi far� sapere i particolari, sia per il men�, che per il costo.

Ciao smile.gif

Il men� va bene ma...il costo ??? Ma non sei tu che offri ??? biggrin.gif biggrin.gif
lau_perinelli

Napoli � bellissima....... di ritorno da 4 giorni magnifici cercher� di aprire un post... e cercher� di essere dei vostri wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.