Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mannishboy
Salve a tutti...

Stamane all'interno del mirino della mia d50 compare una linea verticale che parte da una qualsiasi delle aree di messa a fuoco selezionate!!

E' normale? Qualuno mi pu� aiutare?

Grazie a tutti...
pianozzo
...stamane significa che prima non c'era o che l'hai notata solo ora?
Io ce l'ho da quando l'ho acquistata, penso sia il circuito elettrico (si vede appena)!
mannishboy
Non credo che non l'ho mai notata...perch� � stata la prima cosa che mi � saltata all'occhio!!

Garanzia o la tengo cos�?...ha solo 20 giorni
ayala65*
Non e' un difetto della tua macchina.probabilmente e' un punto di riferimento nel mirino.
_Simone_
� del tutto normale, sono i contatti elettrici
vivi sereno
mannishboy
Non creo siano riferimenti...anche perch� leggermente decentrate...mistero!!!
lhawy
� la linea di contatto del circuito e c'era da sempre, io sulla d80 l'ho notata una volta sola da quando ce l'ho.
mannishboy
In che senso l'hai notata solo una volta? ora non si vede +?

Grazie a tutti per le risposte
lhawy
che si vede solo in alcune condizioni di luce (certo se non ti impegni a cercarla) o meglio, che non ci fai neanche caso
mannishboy
Grazie a tutti...continuiamo a scattare serenamente...

Buone Feste a tutti
_Lucky_
se fai una piccola ricerca con le tue stesse parole "linea nel mirino" o con "mirino" troverati gia' molte risposte alla tua domanda smile.gif
mi rendo conto che e' piu' facile aprire un nuovo post ed aspettare le risposte piuttosto che sforzarsi di fare una ricerca, ma proviamoci ogni tanto, giusto per evitare di aprire post sempre uguali e migliorare quindi la leggibilita' del forum... smile.gif
Vabbe', vuol dire che approfittero' dell'occasione per augurarti Buon Natale..... e buone foto.....
Dino Giannasi
Piet�... Non se ne pu� davvero pi� di questa storia delle linee nel mirino....
Ma le risposte sul forum o il manuale non li legge nessuno? Mi chiedo se � davvero utile continuare ancora a rispondere a queste domande e a chi le pone.

saluti, Dino

Rugantino
QUOTE(Dino Giannasi @ Dec 23 2006, 05:38 PM) *

Piet�... Non se ne pu� davvero pi� di questa storia delle linee nel mirino....
Ma le risposte sul forum o il manuale non li legge nessuno? Mi chiedo se � davvero utile continuare ancora a rispondere a queste domande e a chi le pone.

saluti, Dino

Veramente avvilente Dino.
Ma coraggio: tra poco arriva anche il rumorino vedrai! wink.gif
daniele.flammini
mancava la d50 e siamo a posto!! collezione completa!!!!
sono i contatti che alimentano l'illuminazione dei riferimenti per le zone autofocus!! non si accendono di rosso per magia!!! ph34r.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.