Spero non l'abbia rimproverato troppo, il piccolo Cosimo... la colpa è tua che hai lasciato il gioiello incustodito con un bimbo nelle vicinanze
Comunque sembra finita bene! Non mi è mai caduta a terra una reflex, negli ultimi 25 anni. In genere appena la tiro fuori dalla borsa la metto al collo... due anni fa nella neve sono finito in un fosso e la borsa con la D70 dentro ha fatto un volo, cadendo sul morbido... una Pentax P30n cadde causa rovesciamento del cavalletto (vento...) finendo però sulla sabbia. Andò peggio a una compatta digitale Pentax Optio 330 che tre-quattro anno fa purtroppo mi cadde dalla tasca del giaccone e non solo urtò malamente l'asfalto, ma rotolò pure nella discesa per qualche metro... risultato, un bel bozzo (aveva il corpo in acciaio) e, questo è peggio, si scassò credo la regolazione diottrica dell'oculare per cui nel mirino si vedeva sempre sfocato e dovevo mettere a fuoco dal display...
Salutami la miracolata e porgi i miei migliori auguri a Cosimo e alla sua famiglia.
ciao
Mauro