Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
chicco2
Colgo l'occasione del Santo Natale per farVi gli auguri a tutti Voi.

Io la D200 me la sono regalata per le festivit�, gi� la conoscevo, e confermo, che � una gran bella macchina, logicamente corredata dall'MB d200 la seconda batteria ecc.

Saluti

e buoni scatti. wink.gif
envi12
contraccambio gli auguri e complimenti per l'accoppiata
ciao envi12
maurizioricceri
Bravo..proprio un bel regalo...auguri
Foffonews
Auguri e complimenti per il regalo! smile.gif
robbypingu
bravo complimenti davvero macchina eccezzionale , lo' acquistata anche io � una libidine davvero , e come vedo non ti sei fatto scappare l'impugnatura mb200 ultracomoda !!! bravo buon natale !!!
chicco2
QUOTE(robbypingu @ Dec 25 2006, 09:03 PM) *

bravo complimenti davvero macchina eccezzionale , lo' acquistata anche io � una libidine davvero , e come vedo non ti sei fatto scappare l'impugnatura mb200 ultracomoda !!! bravo buon natale !!!

Grazie...
a dire il vero avevo comprato la carrozza senza il cavallo... biggrin.gif
l'MB l'avevo gi� da qualke mese, (avevo timore che non l'avessi trovato) poi ho aspettato il Natale per l'acquisto della macchina, ho preso il Set con il 18-135 che ho venduto subito.

Approfitto x chiederVi: voi l'avreste venduto?

Saluti
aseller
QUOTE(chicco2 @ Dec 25 2006, 11:17 PM) *

Grazie...
l'MB l'avevo gi� da qualke mese, (avevo timore che non l'avessi trovato) poi ho aspettato il Natale per l'acquisto della macchina, ho preso il Set con il 18-135 che ho venduto subito.

Saluti

Si l'avrei venduto !
Mirto Luigi
Complimenti per la macchina, io ho anticipato il regalo di natale e me lo sono fatto qualche mese prima comprandomi la D2X per hobby e per lavoro.
Saluti e Buone Feste
Gigiclick texano.gif
Alex...D810
I miei complimenti davvero!!!
Ti sei fatto un'ottimo regalo... anch'io ho ricevuto per il mio compleanno a settembre dai suoceri la mitica D200 kit AFS-DX 18-70... e per Natale mi sono regalato il battery pack MB-D200 con batteria supplementare e l'alimentatore a rete EH-6!!!
Il battery pack � veramente comodo!!! Pollice.gif
Auguri di buone feste... e... scatta... scatta... scatta... Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif
Alex D. S. texano.gif
Franco_
QUOTE(chicco2 @ Dec 25 2006, 09:17 PM) *

Grazie...

Saluti

Si, l'avrei venduto certamente, ma tu con che cosa l'hai rimpiazzato ?
chicco2
QUOTE(Franco_ @ Dec 26 2006, 07:42 PM) *

Si, l'avrei venduto certamente, ma tu con che cosa l'hai rimpiazzato ?

Ciao Franco,
non mi sgridate, l'ho rimpiazzato con il Tokina 12-24 (era un mio vecchio pallino) il Nikon costa troppo, mi dovr� accontentare. Ho diverse ottiche Nikon, quindi...

Ho preso quel Set perch� gi� avevo il 18-70 non ne potevo prendere un'altro, allora ho optato x il 18-135 che, come ho detto prima, l'ho venduto subito con la nital card ancora da registrare.

Appena faccio qualke scatto con la 200 ve li mostrer�. wink.gif

Saluti e...
ancora buone feste
maxter
QUOTE(chicco2 @ Dec 25 2006, 09:17 PM) *

..... ho preso il Set con il 18-135 che ho venduto subito.

Saluti

Chicco, perch� l'hai comprato e non hai preso la D200 solo corpo?
In tutti i modo: complimenti, buon divertimento e auguri.
chicco2
QUOTE(maxter @ Dec 26 2006, 09:24 PM) *

Chicco, perch� l'hai comprato e non hai preso la D200 solo corpo?
In tutti i modi: complimenti, buon divertimento e auguri.

Caro Maxter,
solo corpo???? mad.gif
neanche a parlarne, ho aspettato circa 1 mese, prenotato da un noto rivenditore on-line ma... niente da fare, solo Kit, allora ho preferito prenderla nella mia zona, x le festivit� Natalizie.

Ormai � qu�, e questo � quello che vale. wink.gif

Buone foto a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.