Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ZILA
.. dopo 1 anno di attesa.. di indecisione tra D2x usata e D200 nuova. Dopo centinaia di post letti sul banding della D200 .. finalmente mi sono decisa.
Per natale è arrivata la D200 .. con MB 200 .. e adesso aspetto il flash.. SB800 .. e poi sono a posto!

Mi dite come faccio a vedere se il firmware è aggiornato?

Grazieeee e auguri di buone feste a tutti!

:-) Zila
giodic
QUOTE(ZILA @ Dec 27 2006, 12:57 AM) *

.. dopo 1 anno di attesa.. di indecisione tra D2x usata e D200 nuova. Dopo centinaia di post letti sul banding della D200 .. finalmente mi sono decisa.
Per natale è arrivata la D200 .. con MB 200 .. e adesso aspetto il flash.. SB800 .. e poi sono a posto!

Non ho la D200, ad ogni modo lo vedi da Menu (firmware) e sulla schermata che ti appare leggi la versione (guarda il libretto d'istruzioni wink.gif ).
Dino Giannasi
QUOTE(giodic @ Dec 27 2006, 01:02 AM) *

Non ho la D200, ad ogni modo lo vedi da Menu (firmware) e sulla schermata che ti appare leggi la versione (guarda il libretto d'istruzioni wink.gif ).

Ma figurati, o che consigli strani che dai... leggere il libretto di istruzioni, non sia mai...
Meglio postare domande così...

saluti, Dino
Pietro.M
...o forse voleva sapere qual'era l'ultima versione della D200 e paragonandola alla sua capire se era aggiornata o meno wink.gif
FZFZ
QUOTE(giodic @ Dec 27 2006, 01:02 AM) *

Esatto...più specifico non posso essere neanch'io visto che la D200 non la possiedo...cmq dovrebbe essere facile...

QUOTE(moliterni @ Dec 27 2006, 02:29 AM) *

...o forse voleva sapere qual'era l'ultima versione della D200 e paragonandola alla sua capire se era aggiornata o meno wink.gif

Credo anch'io! smile.gif

L'ultima versione, ZILA, è la 2.00

Puoi vedere qui quali sono stati gli aggiornamenti rispetto a quella precedente... wink.gif

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=44585

Auguri&buone foto!

Federico.
Mirto Luigi
QUOTE(ZILA @ Dec 27 2006, 12:57 AM) *

CASPITA Zila, cosa ti ha convinto ad optare per la D200 facendo un confronto fra la D200 e la D2X con tutto rispetto per la sorella inferiore
Forse il prezzo o ......., io comunque, visto che la cercavi sul mercato dell'usato, per la quale si trova a buon prezzo e in condizioni come nuove, avrei senza dubbio preferito la D2X.
Salute Gigiclick texano.gif
envi12
ciao, vai sul menù e guarda firmwere. qui vedi la versione che hai.l'utima è la due. complimenti per lìaqquisto e buon divertimento.
Ancora tanti auguri sia per le tue foto che per l'anno che verrà. ciao biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ZILA
Grazie a tutti!!

Forse mi sono spiegata male.. hehehhe.. infatti volevo sapere qual'era l'ultimo aggiornamento della D200 e come fare a vedere se la mia era aggiornata. Il libretto di istruzioni di solito lo mangio... ma vendendo dalla D1x .. avendo usato la D2x .. con anni di D70 .. penso che la D200 non sia molto differente.. ehehhe

Ho deciso per la D200 per prima cosa per il prezzo. Ho avuto un offerta molto conveniente e una macchina nuova. La D2x usata costa ancora molto... ma appena nikon sfornerà una bella D3 .. che sia X o H .. caleranno vertiginosamente.. e a quel punto sarò la fotografa più felice del mondo: mi prendo una bella D2xs .. e D200 come secondo corpo!

Con i soldi risparmiati tra D200 e D2x .. arriverà il flash Sb800 .. e se tutto va bene.. anche il 17-35 2.8 usato.. ma praticamente nuovo.

Adesso non mi resta che provarla..

Buone feste a tutti!

smile.gif Zila
robbypingu
complimenti davvero ottimo acquisto , anchio ho' fatto la scelta per la d200 macchina eccellente , la versione la trovi nel menu io per esempio ho ancora il 1.0 non capisco ...comunque va' bene cosi !!!
tanti auguroni e felice anno nuovo e miraccomando scatta scatta scatta èèèè!! ciao robby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.