Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
olafpix
buongiorno, mi sto interessando all'acquisto di uno scafandro per la mia D2H, nn tanto per fare fotografia subacquea, ma per proteggere la macchina durante fotografie di sport acquatici mentre mi trovo in mezzo a schizzi e con il pericolo di cadere in acqua... sul sito http://www.ewa-marine.com/italiano/index.htm ho trovato lo scafandro U-AXP, perfetto per la D2H se non per il fatto che il suo sistema di ancoraggio alla parte frontale della lente impedisce di utilizzare un obbiettivo fisheye o qualsiasi grandangolare con paraluce a tulipano fisso. l'unico accorgimento che mi viene in mente � di utilizzare il fisheye con il paraluce circolare, ottenendo fotografie tipiche del fisheye circolare, ma nn � una soluzione che mi vada molto a genio. qualche consiglio? oppure conoscete uno scafandro in gradi di contenere la D2 con un diverso sistema di ancoraggio frontale?!
grazie

www.olafpix.net pushin action photos
Alessandro Catalano
Non ho ancora notizie precise ma pare che la SUBAL stia per approntarne una ad hoc, per� a prezzi da mutuo!

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.