Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Leitmotif
Ciao a tutti
mi chiedevo se esiste (e se esiste dove trovarlo) un bay portatile per hard disk da 3.5" (quelli dei normali pc casalinghi) con lettore di schede incorporato...
insomma una specie di X-Drive "vuoto" in cui inserire un normale hard disk 3.5 ...
finora ne ho trovati solo per hard disk 2.5 (quelli dei notebook), ma dato che ho appena comprato un 80gb da usare come backup...

grazie e ciao!
Leitmotif
dallostomauro
Guarda, io controllo siti internet di rivendita di materiale hardware per pc-fotocamere in tutto il mondo. Con abbastanza tranquillit�, ti posso dire che.....SE ESISTE LO HANNO NASCOSTO BENE... tongue.gif . Il motivo per cui credo che non esister� nemmeno in futuro sono: troppo ingombrante, troppo pensate, troppa corrente per farlo andare. Con il costo che hanno raggiunto gli x-drive, e il fatto che gi� 30 gb li riempi forse in 6 mesi,......non v'� ragione per cui si debbano mettere a costruire tale prodotto. Nella vita non si pu� mai sapere, tanto pi� che hanno prodotto la smart a 4 porte (non centra na mazzz...ma se hanno fatto una porcata cos�...tutto � possibile..). E in ogni caso, se esiete, non lo vendono in nessuno delle decine di siti e di portati che frequento....(comunque per me non esiste...)

Ps: se lo trovi posta subito il link che lo voglio vedere il coraggioso che lo ha costruito...

Ciao
dallostomauro
A proposito...scusa se non ti ho salutato come si deve:Benvenuto sul forum (vedo che hai 4 post, quindi dovresti essere nuovo da queste parti)
e benvenuto fra noi. Pollice.gif
Leitmotif
grazie mauro!
(sia per il benvenuto che per la risposta...)
credo di aver intuito quindi che debba rinunciare ai miei progetti...
e va beh, pazienza... in effetti non � che ci sperassi troppo biggrin.gif

grazie ancora e ciao!
Leitmotif
Daniele R.
QUOTE (dallostomauro @ Jun 3 2004, 11:07 PM)
Guarda, io controllo siti internet di rivendita di materiale hardware per pc-fotocamere in tutto il mondo.......

Ciao Mauro,

hai per caso idea invece se esista qualcosa tipo x-drive che invece di un hard-disk contenga una memoria solida?
dallostomauro
Per scrupolo ho ricontrollato in tutti i siti internet e recensioni varie.....per hard disk da 3,5 niente da fare....e tra l'altro non ho trovato nulla riguardo memoria solida. Credo che il motivo sia tutto sommato semplice: costo-prestazioni-mb

Gli hard disk hanno raggiunto un gradi di affidabilit� molto alto, il costo mb � praticamente ridicolo se confrontato con qualunque altro supporto di memoria, quindi.....se anche ci fosse un x-drive a memoria solida, ma il costo fosse 5 volte tanto ph34r.gif , credo che nessuno lo acquisterebbe.

E' un parere personale, che comunque abbraccia tutti i settori.

Ps: se trover� qualcosa di interessante, sar� il primo a postarlo sul forum..... Pollice.gif

Ciao a tutti
Daniele R.
Grazie, attendo con ansia wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.