Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
andreafoschi
programma di massima:

ritrovo a bassano alle 15.00-15.30
foto a bassano
aperitivo al ponte
pizza

oppure, si puo' valutare un trasferimento a marostica dove in mezz'ora probabilmente si fotografa tutto quello che c'e' da fotografare, quindi si cena in pizzeria o in una locandina (nel senso di locanda piccola) tipica, sempre a marostica

avanti tutti!!!

andrea
littlebridge
biggrin.gif io c'e'
Francesco Martini
..e bravi!!!!!!.....quanto mi piacerebbe venire costassu'.... dry.gif
Ma lo inventeranno mai il teletrasporto???? biggrin.gif
Francesco Martini
sangria
se si potrebbe fare il venerd� pernso che ci sarei
littlebridge
metto avanti le mani... essendo in ferie in tale periodo, sono quello che ha meno problemi, quindi carta bianca per eventuali nuove proposte... wink.gif
andreafoschi
per me venerdi' pomeriggio e' fattibile, non semplicissimo ma fattibile...
potrei avere anche qualche problema "automobilistico" (nel senso che dovrei avere l'auto in officina fino a venerdi' sera, cosa che complicherebbe ulteriormente...)

vediamo chi parteciperebbe venerdi' chi sabato, e poi cerchiamo di far piu' contenti possibile

andrea
Fedro
sabato ci sarei.
shadowman!!
per me va bene sabato
littlebridge
QUOTE(andreafoschi @ Jan 6 2007, 03:12 PM) *

potrei avere anche qualche problema "automobilistico" (nel senso che dovrei avere l'auto in officina fino a venerdi' sera, cosa che complicherebbe ulteriormente...)

...esistono anche le biciclette... tongue.gif tongue.gif ed a pensarci bene sarebbe pure meno "pericoloso" la data la particolarit� della "biglietteria" del ponte... biggrin.gif
A parte gli scherzi, salendo da VI ti potrei al limite prelevare io (se non ho capito male sei di 9 / Marostega ed io passo da l�...).
Per me il giorno � indifferente, ma non nascondo una maggiore simpatia per il sabato per questo tipo di uscite.
Sentiamo il parere di chi si aggrega telefono.gif
mc_photographs
Io pure ci sono! Per� di Sabato... il Venerd� proprio sarebbe dura...

teo
Ciao a tutti,
se per caso, ma proprio per caso il meeting scivolasse la settimana successiva, ci sarei anch'io cool.gif se mi volete tongue.gif
altrimenti buone foto e alla prossima

ciao
matteo
Manako
Sabato "quasi" sicuramente presente!!
sangria
non avevo visto che l'inizio era per le 15 quindi anche per me � meglio di sabato, per� non ci sono per la cena, nel caso
ciao
andreafoschi
QUOTE(teo @ Jan 7 2007, 10:31 AM) *

se per caso, ma proprio per caso il meeting scivolasse la settimana successiva, ci sarei anch'io cool.gif se mi volete tongue.gif

eh... non dipende solo da me wink.gif

andrea
mc_photographs
Forse c'� anche un mio amico Can***ta biggrin.gif che per� sto portando a piccoli grandi passi verso il salto wink.gif
Che dite, possiamo farlo venire? (cos� magari mi date una mano! biggrin.gif)

andreafoschi
QUOTE(Maxbox.it @ Jan 8 2007, 02:13 PM) *

Che dite, possiamo farlo venire? (cos� magari mi date una mano! biggrin.gif)

solo se offre un giro di mezzi al ponte tongue.gif

andrea
sangria
s� cos� constata personalmente la differenza e magari vedendo i risultati, si convince
acarodp@yahoo.it
Certo che siete una bella manica di disgraziati ad incontrarvi dal nostro comune spacciatore GIUSTO in uno dei soli 362 giorno l'anno che io non sono in Italia, n� a Bassano.

Andrea, da un amico come te, questa non me la sarei aspettata.

Mi associo al giro di mezzi al ponte, solo col pensiero ahim�.

L.
mc_photographs
bene bene... lo sto gi� "cucinando" a fuoco lento da qualche mese, vediamo di darli il colpetto finale allora biggrin.gif biggrin.gif

per Nick: se stai lurkando il forum porta pazienza che quando passi alla D200 ti registri e puoi scrivere anche te wink.gif
andreafoschi
facciamo il punto:
io
littlebridge
Fedro
Maxbox
l'amico canonista
Shadowman
Sangria
Manako (ancora in forse)

e mi verrebbe da contare anche
Francesco Martini, nel caso nel frattempo inventino il teletrasporto o una linea ferroviaria decente che passi per Bassano...
acarodp che sara' con noi col pensiero e ci berremo un mezzo alla sua salute!

come orario di ritrovo, preferite 15 o 15-30?
io non ho problemi se volete anticipare l'orario anche alle 14-14.30, piu' che altro e' per chi viene da fuori.

andrea
hausdorf79
Cacchio...ci verrei pure io...ma troppi meeting in questo periodo!!!

Piccolo OT rolleyes.gif :Qualcuno di voi viene a Venezia per il carnevale (vedi firma)?
andreafoschi
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 9 2007, 12:03 PM) *

Cacchio...ci verrei pure io...ma troppi meeting in questo periodo!!!

mai troppi wink.gif
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 9 2007, 12:03 PM) *

Piccolo OT rolleyes.gif :Qualcuno di voi viene a Venezia per il carnevale (vedi firma)?

forse il sabato, ma sto cercando di organizzarmi per andare l'ultimo...

andrea
sangria
venezia purtroppo no, comunque per me va bene anche per le 14:30 tanto per arrivare a Bassano ci vuole circa 40 min., un altra cosa, dov'� che ci possiamo incontrare, tenete presente che Bassano non la conosco un gran che bene

ciao
andreafoschi
QUOTE(sangria @ Jan 9 2007, 12:26 PM) *

un altra cosa, dov'� che ci possiamo incontrare, tenete presente che Bassano non la conosco un gran che bene

Bassano e' piccolina, ci si puo' trovare in una delle due piazze principali (piazza con la fontana / piazza senza la fontana)

si parcheggia l'auto in Prato Santa Caterina (che poi e' praticamente l'unico parcheggio libero di Bassano), arrivando da nord si gira dentro Porta delle Grazie prima della statua del Generale Giardino (fotogenico, ma e' meglio sorvolare su cosa ha fatto durante la guerra Fulmine.gif ), mentre chi arriva da sud ci gira attorno ed entra per la solita porta.
quindi si scende, tenendo sempre la destra, e ci arriva di fronte al parcheggio.
per salire ci sono due scale, consiglio quella di destra (che e' anche la prima uscendo a piedi dal parcheggio) quindi si prende indifferentemente via barbieri (di fronte sulla sinistra) o via vittorelli (di fronte sulla destra), e si arriva in ogni caso nella piazza con la fontana.

in alternativa, ci si puo' trovare direttamente al parcheggio, e poi andare assieme verso il ponte (si evita di salire e poi scendere)

andrea
littlebridge
QUOTE(andreafoschi @ Jan 9 2007, 03:29 PM) *

si parcheggia l'auto in Prato Santa Caterina (che poi e' praticamente l'unico parcheggio libero di Bassano), arrivando da nord si gira dentro Porta delle Grazie prima della statua del Generale Giardino (fotogenico, ma e' meglio sorvolare su cosa ha fatto durante la guerra Fulmine.gif ), mentre chi arriva da sud ci gira attorno ed entra per la solita porta.
quindi si scende, tenendo sempre la destra, e ci arriva di fronte al parcheggio.

in alternativa, ci si puo' trovare direttamente al parcheggio, e poi andare assieme verso il ponte (si evita di salire e poi scendere)
andrea

direi che il posto � perfetto per tutti, facile da raggiungere con parcheggio grande non a pagamento. Dato che c'� chi Bassano non la conosce bene, suggerirei di trovarci nel parcheggio direttamente.
Come orario non ho preferenze, probabile che alle 14.00-14.30 sia gi� l� ad attendervi smile.gif
sangria
scusate spiegatemi un po', io per entrare a Bassano vengo dalla strada che va in salita subito dopo il Trenti, e poi arrivo ad una serie di incroci con i semafori e questa piazza dove sarebbe?
littlebridge
QUOTE(sangria @ Jan 9 2007, 04:08 PM) *

scusate spiegatemi un po', io per entrare a Bassano vengo dalla strada che va in salita subito dopo il Trenti, e poi arrivo ad una serie di incroci con i semafori e questa piazza dove sarebbe?

ciao
...vediamo se riesco ad aiutarti io:
Quando oltrepassi la birreria "Ai Trenti", ricomincia la 4 corsie; esci alla prima (� quella la strada in salita che intendi presumo) e ti immetti sulla destra verso il centro di Bassano. Vai dritto ed arrivi ad un semaforo; va dritto e dopo 3-400 metri circa, + o +, ti trovi davanti alla statua tanto amata dal nostro Andrea laugh.gif . Sulla destra, proprio all'altezza della statua, trovi la porta delle Grazie che diceva Andrea; la imbocchi e vai diritto per circa 150-200 metri; ad un piccolo bivio, tieni la destra e prosegui in discesa; al primo incrocio che troverai, svolti nuovamente a destra e sempre diritto "sbatti" contro il parcheggio.

sono riuscito ad essere chiaro....? huh.gif

Andrea intervieni se non lo sono stato. messicano.gif
sangria
ok mi porti in posti che non conosco, ma seguendo le tue indicazioni dovrei arrivare tranquillamente

grazie
andreafoschi
QUOTE(littlebridge @ Jan 9 2007, 04:50 PM) *

...vediamo se riesco ad aiutarti io:

sei stato bravissimo!!! biggrin.gif

andrea
mc_photographs
Forse si aggiunge anche la mia dolce met� da poco "iniziata" alla fotografia (la cara D70 ho fatto MOLTO bene a non venderla wink.gif), adesso vi scrivo da quel di Francoforte in Germania dove sono per motivi di lavoro ma domenica quando torno sar� pi� preciso!

Ciaoooo
Max
Axtech
Ciao a tutti, forse potrei esserci anch'io, se mi volete... Confermo la prossima settimana.
Lorenzo

P.S. per Max : una spallata a Nick l'ho data anch'io ...tongue.gif
andreafoschi
QUOTE(Axtech @ Jan 11 2007, 02:53 PM) *

Ciao a tutti, forse potrei esserci anch'io, se mi volete... Confermo la prossima settimana.

aspettiamo l'adesione!

andrea

aggiorno la lista:
io
littlebridge
Fedro
Maxbox
la dolce meta'
l'amico canonista
Shadowman
Sangria
Manako (ancora in forse)
Axtech (ancora in forse)

direi di fissare il punto di ritrovo al parcheggio in Prato Santa Caterina, per l'orario vediamo la disponibilita' di tutti

andrea
sangria
novit�?

anzi una cosa l'aperitivo si potrebbe prenderlo verso le 5 cos� ci sono anch'io che ne dite?
andreafoschi
QUOTE(sangria @ Jan 12 2007, 09:33 AM) *

novit�?

nessuna novita' di rilievo: stiamo aspettando nuove adesioni e le conferme da chi e' ancora in forse...

ok per l'aperitivo!

andrea
Fedro
anche perch� non � mica scrito da nessuna parte che l'apertitvo debba essere solo uno wink.gif
sangria
be dopo te la vedi te con i carabinieri che di solito ci sono al cornale e a santa lucia wink.gif
Raffaella66
ciao a tutti....

in linea di massima ci sono anch'io 90%

ciao raffy
littlebridge
QUOTE(sangria @ Jan 12 2007, 10:16 AM) *

be dopo te la vedi te con i carabinieri che di solito ci sono al cornale e a santa lucia wink.gif

...concordo, sono passati gli anni che ci si poteva dare dentro...! Infatti ci andr� piano pure io... ma solo un aperitivo... MA DAAII... almeno due-tre, poi magari ci si riempie la panza e tutto si assorbe magicamente... wink.gif
Se poi vogliamo fare qualche scatto, b�.. basta portare obiettivi VR... tongue.gif
FALCON200
al 70% dovrei esserci anch'io se riesco ad anticipare un impegno al sabato precedente.....
grazie
Mat
p.s. conosco mooolto bene gli spriz bassanesi....e nemmeno la versione II del VR riesce a calmare le vibrazioni che inducono.... biggrin.gif
M
andreafoschi
benvenuta Raffaella!
e benvenuto anche Falcon!

QUOTE(Fedro @ Jan 12 2007, 09:49 AM) *

anche perch� non � mica scrito da nessuna parte che l'apertitvo debba essere solo uno wink.gif

eh.. c'e' il mezzo, la tagliatella, lo spriss...

penso che la soluzione migliore per tutti sia fermarsi a mangiare una pizza a Bassano, evitando la trasferta a Marostica, per cui noi non avremo problemi di tasso alcoolico wink.gif

l'unico critico da questo punto di vista e' Sangria, che deve partire presto...
meglio organizzarsi in maniera che passi almeno mezz'ora tra l'aperitivo e la sua partenza wink.gif

per il resto, cerco di recuperare una bolla, cosi' riusciremo a tenere dritte le macchine fotografiche nelle foto prima di cena biggrin.gif

andrea
FALCON200
QUOTE(andreafoschi @ Jan 12 2007, 02:25 PM) *

benvenuta Raffaella!
e benvenuto anche Falcon!
eh.. c'e' il mezzo, la tagliatella, lo spriss...

penso che la soluzione migliore per tutti sia fermarsi a mangiare una pizza a Bassano, evitando la trasferta a Marostica, per cui noi non avremo problemi di tasso alcoolico wink.gif

l'unico critico da questo punto di vista e' Sangria, che deve partire presto...
meglio organizzarsi in maniera che passi almeno mezz'ora tra l'aperitivo e la sua partenza wink.gif

per il resto, cerco di recuperare una bolla, cosi' riusciremo a tenere dritte le macchine fotografiche nelle foto prima di cena biggrin.gif

andrea

suggerimento per la realizzazione della bolla: si beve mezza bottiglia di Nardini (rigorosamente gialla), poi si mette la bottiglia in orizzontale e la si usda appunto come bolla biggrin.gif
spero davvero di poter confermare la partecipazione a questa uscita !
ciao
Matteo
sangria
ciao Matteo!

ciao Raffaella!

mi sa che invece di obbiettivi VR ci sar� bisogno di qualche cavalletto ( non per la macchina fotografica) wink.gif
juryx12
ciao ragazzi, mi posso aggregare? guarda caso sono proprio di bassano....... biggrin.gif

andreafoschi
QUOTE(juryx12 @ Jan 12 2007, 09:01 PM) *

ciao ragazzi, mi posso aggregare? guarda caso sono proprio di bassano....... biggrin.gif

no, non puoi biggrin.gif

benvenuto nel gruppo!

andrea
giannizadra
Ottima idea. Pollice.gif
Ci sar� anch'io, con due avvertenze per i "foresti":

1) non preoccupatevi per il luogo dell'appuntamento: a Bassano non � riuscito a perdersi nemmeno Fabrizio Giuffra.. rolleyes.gif ;

2) per F. Martini: lascia a casa un paio dei tuoi obiettivi (sai quali..) .
Se si vogliono fare confronti con l'amico canonista, non vorrei che tu provocassi passaggi in massa alla concorrenza. tongue.gif

PS. Del generale Giardino parliamo in loco: sono uno studioso della grande guerra, e del Grappa in particolare.
FALCON200
un altro buon motivo per esserci: salutare il carissimo Gianni Zadra !
ciao
Matteo
sangria
ciao Gianni

bene vedo che il gruppo si st� infoltendo!!

@Falcon200 Matteo l'hai gi� venduto il 17-55? se non lo hai acora fatto portalo dietro cos� me lo fai provare wink.gif
FALCON200
QUOTE(sangria @ Jan 13 2007, 04:26 PM) *

ciao Gianni

bene vedo che il gruppo si st� infoltendo!!

@Falcon200 Matteo l'hai gi� venduto il 17-55? se non lo hai acora fatto portalo dietro cos� me lo fai provare wink.gif

� ancora disponibile e ho ribassato il prezzo nella sezione usato....
se non l'avr� venduto prima del 27....te lo far� provare molto volentieri
sangria
grazie mille!!!!
littlebridge
...wow... la comitiva "se llarga"... bene bene....

@ Falcon200: se posso fare 2 scatti pure io... cosi' confronto col 17-35 che ho usato pochi giorni fa x qualche scatto a Bassano (prestatomi da Maxbox) e vedere cosa ne penso... dato che sono nella mia wishlist degli acquisti prossimi... ma non so decidermi.... quasi quasi chiedo un consiglio nella sezione obiettivi del forum.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Prima pero' mi devo rifare dall'ultima "follia" di ieri.... ho dato indietro il 80-400 ieri mattina per prendermi il 70-200 VR.... Non era nelle mie previsioni immediate, ma avendo ricevuto l'offerta pari al prezzo pagato 6 mesi fa dallo stesso pusher... c'ho dato dentro mettendo la differenza... l'ho ritenuto una buona opportunita', essendo tra l'altro un non-Nital...
Risultato finale: sono ridotto all'osso cerotto.gif ma son contento biggrin.gif lo potero' di certo con me sabato 27.

Saluto tutti

Daniele
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.