Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vincenzo caiazzo
Ciao a tutti e buona Befana!
qualcuno mi saprebbe dire cosa succede se al posto delle batterie EN-EL3e inserisco nella mia D200 le pi� economiche EN-EL3? se ne trovano a ottimo prezzo mentre quelle dedicate costano veramente tanto. inoltre altro problema....prendo un bel tokina 12-24 opp. un nikon 12-24 approfittando della promozione nikon "compri a Natale e paghi a Pasqua? lintuisco la risposta ma oltre al controlusce, cambia anche l'incisione, la definizione alle varie aperture di diaframma? Grazie 1000
zanzo
Sulla D200 puoi usare solo le batterie -e, le altre non sono meccanicamente compatibili, dato che le -e hanno un contatto in piu'
Clik102
Non ho fatto la prova, comunque, come minimo, perdi la funzione di indicazione della percentuale di carica residua.
Per la differenza di prezzo direi che non vale proprio la pena !

Circa l'ottica 12-24 ... non esiste problema ... NIKON oppure NIKON oppure NIKON.
Ho quest'ottica da circa un anno e, praticamente, non la tolgo mai dalla macchina ... � veramente stupenda !

PS. Per le ottiche ... c'� una apposita sezione !

Saluti e buone foto.
zanzo
guarda qui http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...li=&p_topview=1
Fabbry
Succede che non ci vanno...
maurizioricceri
Pensa di avere in mano una D200 e poi definisci il "tanto".
SimoneBaldini
Se inseruscu una EN-EL3a, dopo opportune modifiche, in una D200 succede che si accende e subito ti segnala che la batteria � scarica. L'assenza del terzo contatto non ti permette l'utilizzo.
chicco2
QUOTE(SimoneBaldini @ Jan 6 2007, 09:59 PM) *

Se inseruscu una EN-EL3a, dopo opportune modifiche, in una D200 succede che si accende e subito ti segnala che la batteria � scarica. L'assenza del terzo contatto non ti permette l'utilizzo.

Normale, altrimenti quando vendeva le nuove EN-EL3e?

Pollice.gif

hausdorf79
Nella sezione obiettivi, c'� una discussione su quale 12-24 � meglio scegliere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.