Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sanvi
Il mio modo di fotografare si sta evolvendo, l'esperienza con la d100 � ottima. Mi accorgo per� che cresce la necessit� di avere un corpo professionale evoluto. Vorrei sapere se qualcuno ha notizie sulla d2x . Nital sa qualcosa?
Ciao a tutti smile.gif
Daniele R.
Da voci di corridoio sembra che debba comparire verso l'ultimo trimestre di quest'anno
domenico marciano
Anche io ero (dico ero) in attesa ma penso che questa volta vi tradisco blink.gif
Marco Negri
Ciao.
La nuova ed alquanto performante D2X, apparir� sul mercato italiano come strumento per il Pro, ma anche per chi pretender� dalla propria DSLR caratteristiche uniche e performanti. wink.gif
Come giustamente asserito in precedenza le "voci di corridoio" fanno della sua apparizione verso l'ultimo trimestre dell'anno in corso e con "intriganti" innovazioni.
Ritengo codesto hardware un insieme di caratteristiche che faranno della D2X un macchina con un complessivo di prestazioni e tecnologia uniche ed assolute, di cui, moltissimi Pro e non� ne faranno un incondizionato affidamento per i propri reportage.

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.