Lapis
Jun 4 2004, 08:55 PM
E' da un mese che ho ordinato una d70 con obbiettivo e CF 1 GB, dal giorno dell'ordine � un susseguirsi di rinvii per la consegna. Vorrei sapere se qualcuno st� vivendo la mia stessa situazione oppure sono io ad essere preso in giro ?
Grazie
Lapis
Daniele R.
Jun 4 2004, 09:03 PM
a quanto so, le macchine sono in consegna, a giorni l'avrai tra le mani
viger
Jun 4 2004, 09:13 PM
Tranquillo ha avuto cosi poco successo

che le richieste come gia scritto sul forum hanno superato le aspettative!
Tanto da ricevere il premio TIPA 2004
viger
Jun 4 2004, 09:57 PM
Pollicina parliamo la stessa lingua
Tante richieste pochi pezzi disponibilli = ritardo
Abbi fede e tanta pazienza!!
angie
Jun 4 2004, 10:10 PM
QUOTE (viger @ Jun 4 2004, 10:57 PM) |
Abbi fede e tanta pazienza!! |
Se non arriva per il festivalbar se la possono tenere che non la voglio piu
uforobot
Jun 4 2004, 10:43 PM
QUOTE (Lapis @ Jun 4 2004, 08:55 PM) |
E' da un mese che ho ordinato una d70 con obbiettivo e CF 1 GB, dal giorno dell'ordine � un susseguirsi di rinvii per la consegna. Vorrei sapere se qualcuno st� vivendo la mia stessa situazione oppure sono io ad essere preso in giro ? Grazie Lapis |
Stessa identica situazione. Anch'io la sto aspettando da un mese
Dove l'hai ordinata? Io a San Marino...
Cmq ho visto che xxxxxxx doveva avere disponibili le d70 per il 4/6/2004; oggi guardo e vedo che l'arrivo � stato posticipato al 16/6/2004!
Quindi nn solo in Italia ci sono problemi di approvigionamento.
Il fatto che ci sia stato questo buco nelle consegne mi fa ben sperare che Nikon abbia aggiornato e migliorato la catena di montaggio in modo tale da non produrre pi� esemplari con il problema del backfocus. Ovviamente � solo una ipotesi
uforobot
Jun 4 2004, 10:46 PM
QUOTE (uforobot @ Jun 4 2004, 10:43 PM) |
Cmq ho visto che xxxxxxx doveva avere disponibili le d70 per il 4/6/2004; oggi guardo e vedo che l'arrivo � stato posticipato al 16/6/2004!
|
Hanno inserito la censura preventiva
Cmq intendevo il noto sito francese che spedisce in tutta europa.
Lapislapsovic
Jun 5 2004, 12:27 AM
QUOTE |
Il fatto che ci sia stato questo buco nelle consegne mi fa ben sperare che Nikon abbia aggiornato e migliorato la catena di montaggio in modo tale da non produrre pi� esemplari con il problema del backfocus. Ovviamente � solo una ipotesi |
Le ipotesi normalmente o si concretizzano o sono smentite, nell'attesa sovviene la speranza...
Speriamo di non fare la fine di quelli che vivono di speranza....
Fede001
Jun 5 2004, 02:03 AM
Quindi sono stato mooolto fortunato ad averla trovata appena entrato nel negozio?!? (a Roma..)
Oltretutto nella configurazione desiderata da Lapis... Colpi di fortuna a parte, conoscendo un poco il negoziante dove l'ho presa, ho parlato un p� delle vendite... Solo quel giorno ne ha vendute 10...la mia era l'ultima dello stock ed era al 3�4� rientro..... Ne vendono TROPPE! Del resto i soldi li vale tutti!
Ciao!
DiegoParamati
Jun 5 2004, 06:26 AM
Pollicina sai vero che parte dlle serate del festivalbar sono gi� state registrate vero????
Marco Negri
Jun 5 2004, 08:08 AM
QUOTE (pollicina @ Jun 4 2004, 09:51 PM) |
Veramente il mio negoziante ha detto che la nikon in questo momento � sfornita di altro materiale, oltre la D70. Io sto aspettando la d100 da 15 giorni e mancano anche le batterie per le d100. Quindi non � un problema di grosse vendite ma di pochi pezzi disponibili. |
Ciao Pollicina,
Molti rivenditori utilizzano questa scusante onde evitare spiacevoli ripercussioni dell' acquirente.
Nital evade in tempi ristretti gli ordini, naturalmente dipende dal potere di acquisto del Tuo negoziante.
Con fiducia.
Marco
Giuseppe Maio
Jun 5 2004, 08:19 AM
QUOTE (uforobot @ Jun 4 2004, 10:43 PM) |
...Il fatto che ci sia stato questo buco nelle consegne mi fa ben sperare che Nikon abbia aggiornato e migliorato la catena di montaggio in modo tale da non produrre pi� esemplari con il problema del backfocus. Ovviamente � solo una ipotesi... |
La D70 gode di ottima salute.
I continui arrivi non riescono comunque a soddisfare appieno le richieste anche a mesi dal lancio. Circa il back focus pensavamo di averlo trattato con completezza!
Il "caso" NON esiste.
Giuseppe Maio
www.nital.it
angie
Jun 5 2004, 12:48 PM
QUOTE (DiegoParamati @ Jun 5 2004, 07:26 AM) |
Pollicina sai vero che parte dlle serate del festivalbar sono gi� state registrate vero???? |
No Diego non lo so, non possono fare una serata a 23 euro, in questo caso due a 46 euro e mancano gli artisti, credo invece, dato che in parte paga il comune di Catania, che ci saranno artisti di serie B e non me ne vogliano gli artisti di serie B, ma � cosi nella vita di tutti i giorni. Per artisti di serie B non dico che non sono bravi come quelli di serie A, queste categorie sono stilate in base alle vendite dei dischi e della carriera che hanno alle spalle. Quindi se non si rientra nelle spese sicuramente non verranno gli artisti stranieri e neppure grossi nomi. Ma tanto i nomi grossi italiani li ho gia visti. Beh se � possibile divertiamoci...
angie
Jun 5 2004, 12:51 PM
QUOTE (Marco Negri @ Jun 5 2004, 09:08 AM) |
QUOTE (pollicina @ Jun 4 2004, 09:51 PM) | Veramente il mio negoziante ha detto che la nikon in questo momento � sfornita di altro materiale, oltre la D70. Io sto aspettando la d100 da 15 giorni e mancano anche le batterie per le d100. Quindi non � un problema di grosse vendite ma di pochi pezzi disponibili. |
Ciao Pollicina, Molti rivenditori utilizzano questa scusante onde evitare spiacevoli ripercussioni dell' acquirente. Nital evade in tempi ristretti gli ordini, naturalmente dipende dal potere di acquisto del Tuo negoziante.
Con fiducia.
Marco |
Il mio negoziante � il piu grosso di Catania. L'unico che ritengo serio ed onesto. Non avrebbe nessun riscontro a dirmi una bugia anche perch� sono una rompi.... ehm ehm (mi auto censuro) Beh speriamo che arrivi sia la d100 che le batterie e che la Nikon risolva il problema di distribuzione anche nelle Isole...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.