QUOTE (lambretta @ Jun 5 2004, 02:14 PM) |
Viene cos�... comunque l'originale � molto inguaiato con artefatti jpeg dovuti a eccessiva compressione... se parti da una ciofeca arrivi a una ciofeca al cubo... per interpolare con successo ci vogliono originali di qualit�... 10 interpolata a 150 dpi |
QUOTE |
Per esempio le foto che si trovano sul web sono a 72 dpi e non si possono stampare (nel formato che vorrei io cio� 10x15) come posso risolvere il problema. |
QUOTE (lambretta @ Jun 5 2004, 02:24 PM) |
Vai in Photoschioppe vai sotto il menu immagine poi sul sottomenu dimensione immagine imposta la nuova risoluzione scrivendo al posto di 72 dpi 150 e scegli come tipo di interpolazione quella bicubica poi clicca su invio e il gioco � fatto... |
QUOTE (rdfoto @ Jun 5 2004, 02:48 PM) |
Per quanto mi riguarda tramite l'aiuto di un'associazione di categoria e di un mio legale, ho citato tre testate di tiratura nazionale, ottenendo un lauto risarcimento, che ho devoluto in beneficienza |
QUOTE (rdfoto @ Jun 5 2004, 04:19 PM) |
dai una sbirciata a queto sito: tau visual sono iscritto da anni e devocire che la sanno lunga e sanno ascoltare i problemi del singolo caso ![]() fammi sapere |